annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reserv List

Ciao
    Pensavo che per il profilo 1 ci fossero più italiani, visto le voci che si sentivano allo scritto, ed invece siamo soltanto in 5, massimo 6.
    Forse hanno fatto una selezione "impropria" anche sulla nazionalità ?
    O Forse siamo stati molto bravi NOI ?

La durata della Reserv List è quasi sempre di 1,2 anni ma probabilmente la prorogheranno.

Commenta

A proposito di reserve lists, complimenti anche a quelli che hanno superato il concorso da assistenti data protection EPSO/AST/90/09... ancor prima di essere assunti sono stati promossi da AST3 a AD6...

http://europa.eu/epso/success/list/a...-163-09_en.pdf

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
        Dopo averci pensato un po' ho rifiutato la proposta.
        Effettivamente oltre al lavoro non molto attinente avevo molti dubbi sul trasferirmi in Germania.
        Se qualcuno in qualche lista di riserva AST è interessato e non è stato contatatto, vi allego l'avviso del posto che mi hanno proposto.
        Ciao popov,
        se non sono troppo indiscreto, per quando ti avevano fissato l'intervista in Germania ?
        Potrei sempre farci un pensierino.
        Bye

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
          Ciao popov,
          se non sono troppo indiscreto, per quando ti avevano fissato l'intervista in Germania ?
          Potrei sempre farci un pensierino.
          Bye
          Non mi avevano specificato una data precisa, mi avevano chiesto conferma della disponibilità dicendo che l'intervista si sarebbe tenuta ai primi di settembre.
          Se vuoi comunque provare a contattarli ho inoltrato alla tua casella di posta l'email che mi hanno spedito e che contiene i riferimenti dell'uffico risorse umane del JRC ITU

bye

Commenta

Recruitment for OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09-1 - Assistants in the buidings sector

Ciao a Tutti

Oggi ho chiesto a EPSO se qualche "laureate" è già nella fase di assunzione c/o le istituzioni Europee.

La risposta è stata 6 su 35

questi 6 hanno già la RED FLAG

Speriamo che il numero si alzi velocemente e di rientrare tra i prossimi fortunati.

Buona Notte

Commenta

Subito dopo la pubblicazione delle liste di riserva avervo fatto una ricerca sulla Commission Directory e dei 35 della nostra lista ne risultavon impiegati 4. Ora sono diventati 6, in sostanza ne sono stati assunti solo 2.

Commenta

Mammamia! Mi chiedo allora perche' hanno fatto questo concorso se per ora non ci sono molti posti disponibili ???? Magari tra poco si apriranno piu' posti AST nel buidling sector! Speriamo bene :-)

Commenta

Subito dopo la pubblicazione delle liste di riserva avervo fatto una ricerca sulla Commission Directory e dei 35 della nostra lista ne risultavon impiegati 4. Ora sono diventati 6, in sostanza ne sono stati assunti solo 2.
                  Ciao p0p0v
                  Ma non mi dire che hai inserito uno ad uno a "manina" tutti i nomi dei 35 nella Reserv-List.

Pensa se tra i 2 "nuovi assunti" c'è chi ha sostenuto il colloquio in Germania

Buona Domenica

Commenta

Scusa p0p0v
                    ma la Commission Directory elenca tutte le persone impiegate c/o le istituzioni Europee o solo gli impiegati c/o la commissione ???

Commenta

Ma non mi dire che hai inserito uno ad uno a "manina" tutti i nomi dei 35 nella Reserv-List.
                      Yes,

Pensa se tra i 2 "nuovi assunti" c'è chi ha sostenuto il colloquio in Germania
                      Uno sta' proprio nella stesa unità anche se il profilo è leggermente diverso da quello che mi avevano proposto

Commenta

Sto operando...
                      X