annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
    (per me su problemi di cantiere e dimensionamento armature c.a. - field2)
    Ciao
    Quindi guardando il calendario:
    l'8 sono finiti gli orali per il field 1
    e il 9 sono cominciati quelli per il field 2

Attendiamo fiduciosi i risultati a Luglio
    By

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
      Ciao
      Quindi guardando il calendario:
      l'8 sono finiti gli orali per il field 1
      e il 9 sono cominciati quelli per il field 2

Attendiamo fiduciosi i risultati a Luglio
      By
      Se sicuro che abbiano fatto gli orali in ordnie di field e che invece non abbiano mischino field 1 e field 2 chiamando per nazionalita o per lettera del cognome?

Commenta

Ciao, avrei un paio di quesiti da porvi:
        gli AST 1-7 sono come gli FG I , II e III con la differenza che i posti sono a tempo indeterminato? E i requisiti per esempio di AST 1 e 2 sono con i 3 anni di esperienza oltre al diploma? o i 3 anni non sono sempre richiesti?

Ciao e scusate la banalità della domanda.

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
          Se sicuro che abbiano fatto gli orali in ordnie di field e che invece non abbiano mischino field 1 e field 2 chiamando per nazionalita o per lettera del cognome?
          Ciao p0p0v
          No, non ne sono sicuro, però ho pensato a questo perchè fino ad oggi ho avuto notizie di persone che hanno partecipato all'orale:

- per il field 1 dal 3 all' 8 giugno (ho inoltre riconosciuto 2 persone all'orale che erano vicine a me allo scritto).

- per il field 2 dal 9 al 18 giugno

Certo, potrebbero anche avere mischiato le carte, ma come facciamo a saperlo ?????
          By

Commenta

Originariamente inviato da thom Visualizza il messaggio
            Ciao, avrei un paio di quesiti da porvi:
            gli AST 1-7 sono come gli FG I , II e III con la differenza che i posti sono a tempo indeterminato? E i requisiti per esempio di AST 1 e 2 sono con i 3 anni di esperienza oltre al diploma? o i 3 anni non sono sempre richiesti?

Ciao e scusate la banalità della domanda.
            non proprio... Fg sta per Function group che indica gli agenti contrattuali ... 3 anni al massimo non rinnovabili nelle agenzie generali mentre sono rinnovabili per negli office ed in altri servizi dell'UE.

ASt ed AD sono invece i assitenti e Amministratori a tutti gli effetti funzionari a tempo indeterminato dell'UE.

I requisiti che sono richiesti per partecipare ai concorsi sono riportati di volta in volta nel bando pubblicato ma in genere per AST1 viene richiesto un diploma professionale e 3 anni di esperienza oppure un diploma superiore o laurea anche senza esperienza, per AST3 diploma e 3 anni o laurea senza esperienza, per AD5 laurea con 3 anni di esperienza.
            attenzione che l'esperienza e` richiesta specifica per il tipo di lavoro (non vengono accettati 3 anni da fattorino per fare il ragioniere) e deve essere provata da documenti ufficiali (es. contratti di lavoro, buste paga etc.) possibilmente indicanti chiaramente il tipo di lavoro e le funzioni espletate...

trovi maggiori informazioni nel sito epso nella sezione relativa alla carreira in EU

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
              Ciao p0p0v
              No, non ne sono sicuro, però ho pensato a questo perchè fino ad oggi ho avuto notizie di persone che hanno partecipato all'orale:

- per il field 1 dal 3 all' 8 giugno (ho inoltre riconosciuto 2 persone all'orale che erano vicine a me allo scritto).

- per il field 2 dal 9 al 18 giugno

Certo, potrebbero anche avere mischiato le carte, ma come facciamo a saperlo ?????
              By

confermo e posso anche aggiungere che quello che c'era dopo di me era italiano e non poteva essere in ordine alfabetico (ho sentito il nome quando l'hanno chiamato)...

ah, c'e` anche qualcuno del field 3 che ha l'orale il 23 ...

Commenta

Grazie!
                Avrei bisogno di un chiarimento:
                quando scrivi "diploma superiore anche senza esperienza" intendi il diploma di 5 anni delle superiori italiane o intendi il post secondary?
                Ultima modifica di thom; 10-06-2010, 21:17.

Commenta

Originariamente inviato da thom Visualizza il messaggio
                  Grazie!
                  Avrei bisogno di un chiarimento:
                  quando scrivi "diploma superiore anche senza esperienza" intendi il diploma di 5 anni delle superiori italiane o intendi il post secondary?

se cerchi bene sul sito di EPSo c'e` un pdf con la corrispondenza dei titoli di studio tra i vari paesi, mi sembra, ma non sono sicuro nelle general rules ( ongoing competition)

Commenta

Originariamente inviato da freewolf Visualizza il messaggio
                    per AD5 laurea con 3 anni di esperienza.
                    per AD5 è richiesta solo la laurea triennale e, salvo casi eccezionali, nessuna esperienza

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                      per AD5 è richiesta solo la laurea triennale e, salvo casi eccezionali, nessuna esperienza
                      a volte si`, dipende dal bando di concorso specifico.

Commenta

Sto operando...
                      X