annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto per curiosità, eri là per il concorso 61?
    e qual era la domanda così dibattuta?

comunque che stufata, al loro posto, dover ascoltare 200 persone e cercare di capire chi è meglio di chi....

Commenta

Ast/60/08

Il concorso era AST/60/08 per un AST1.
      La domanda era circa il comportamento da tenere in caso di pericolo grave ed immediato su un cantiere di lavoro, un operaio non indossa i dispositivi di Protezione Individuale, quali sono le misure che sei tenuto ad adottare?

P.S.: AST/60/08 Quanti concorrenti sono stati convocati per l'orale??

Commenta

se vai a rileggere il bando dicono che non ne convocavano più del doppio dei posti disponibili.... non so però (io concorro per il 61) quanti siano i posti disponibili....

Commenta

Ast/60/08

Giaguaro: se la tua morosa ha già fatto l'orale, potresti dirci come si è svolto e quali tipi di domande le hanno fatto? Grazie.

Commenta

yuppieeeeeeeeeee

Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggio
            Giaguaro: se la tua morosa ha già fatto l'orale, potresti dirci come si è svolto e quali tipi di domande le hanno fatto? Grazie.
            La morosa e' nella lista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
              La morosa e' nella lista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ciao Giaguaro, ha già ricevuto la comunicazione nel suo EPSO profile o da altre fonti?
              Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, devo pensare di non essere in lista?
              Ma comunicano i risultati solo agli inseriti in lista e non agli esclusi?

p0p0v

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                Ciao Giaguaro, ha già ricevuto la comunicazione nel suo EPSO profile o da altre fonti?
                Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, devo pensare di non essere in lista?
                Ma comunicano i risultati solo agli inseriti in lista e non agli esclusi?

p0p0v
                Ciao p0p0v e grazie per i tuoi numerosi preziosi interventi che ho sempre segnalato alla mia morosa.

Ha ricevuto una email che segnalava la presenza di messaggi che la riguardava e che invitava a controllare il suo profilo.

I risultati vengono comunicati a tutti. Forse comunicano prima (ma credo solo qualche ora prima, il tempo di preparare il messaggio e di includere tutti i destinatari). La morosa era per EPSO/AST/60/08

Commenta

OK grazie mi sono preoccupato inutilmente
                  io ho fatto il 61/08 i cui orali sono finiti un giorno dopo, il 7/10 contro il 6/10 del 60/08.
                  Aspetterò impaziente sperando che per noi li pubblichino domani.

Commenta

Non credo che li pubblichino domani. Dalle date degli orali mi pare di capire che l'AST/60 sia terminato il 17/09 e che il 6/10 ci sia solo stata un'appendice (forse qualcuno che aveva dei validissimi motivi)

EPSO/AST/60/08Oral tests: from 03/09/2009 to 17/09/2009 and on 06/10/2009

Credo che ci faranno aspettare ancora qualche giorno...

Commenta

Ast/60/08

Cari ragazzi/e, purtroppo non ce l'ho fatta, 84 punti con una "sogliola" di 91. Complimenti a chi ce l'ha fatta!!!
                      Al prossimo concorso. Ciaooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X