annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso 61/08

Ciao tutti,
    volevo congratularmi con tutti coloro che hanno passato lo scritto e sono all'esame orale.
    C'è qualcuno che lo ha gia fatto? Mi riferisco ai candidati del ast/58-59-62-63/08? Poichè partecipo al 61/08 come tecnico di lab vorrei sapere se i fortunati che sono passati all'orale per tec di lab ast1 hanno dovuto rispondere a domande tecniche? Il concorso 61/08 prevede due profili qualcuno di voi sa se per caso esisto una quota di posti per ciascun profilo? Come farà una commissione a giudicare competenze così diverse? Speriamo non sia una "cosa all'italiana"

Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      Purtroppo ho solo la parte per infrastructure technician ma non la laboratory technician, non so quale delel due ti interessa.
      Purtroppo mi interessa la laboratory technician...grazie ugualmente.

Magari qualcuno all'ascolto ha la parte che cerco...

Commenta

Ho visto solo ora i precedenti . Pepso tu che hai le conoscenze giuste puoi darci qualche informazione più dettagliata sul come si svolge l'orale e quali domande hanno fatto?

Ha conoscenze a Ispra!?
        Grazie per il tuo aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da Erò Visualizza il messaggio
          Pepso tu che hai le conoscenze giuste !
          Magari ne sapessi di più...
          Da quanto ho capito dalle diverse persone che sono passate attraverso defli orali AST, ci saranno sia domande tecniche (per l'ast/61 è un terno al lotto capirne il tipo, visto il numero di materie nella lista) sia un paio di domandine sull'europa non troppo difficilotte.
          La grande domanda è questa. Quanti saremo a fare l'orale??? Quanti eravate a Milano a fare gli scritti? A Bruxelles eravamo +/- 250.
          Se saremo i 220 previsti dal bando, la lotta sarà dura.

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
            La grande domanda è questa. Quanti saremo a fare l'orale???
            Non voerrei dire cretinate, ma non è il valore scritto nel bando e cioè 80?

Commenta

Per l'AST/61 dovrebbero essere 220 gli ammessi sempre che non siano stati + selettivi negli scritti, in effetti il test A non era troppo semplice e io sono passato per miracolo. Comunque non sembra siano stati invece cattivi correggendo il test B visto che mi hanno passato anche in quello nonostante mi fossi praticamente arrampicato per aria.
              Penso che prima di fare le domande tecniche leggano il curriculum e che quindi le domande siano attinenti al profilo, sul fatto che siano in grado poi di valutare la correttezza delle risposte avrei qualche dubbio, ma a patto di essere bravi attori penso che sia difficile improvvisare, e credo si baseranno sopratutto sulla scioltezza nel rispondere e nella congruenza delle risposte.

Commenta

Concordo con p0p0v,
                dovremmo essere 220 al massimo.
                Le vera questione è se esiste una quota per tipologia di tecnici. Esiste secondo voi una graduatoria provvisoria divisa o siamo tutti insieme secondo semplicemente il punteggio provvisorio degli scritti?....Non rischiano cosi di avere alla fine solo tecnici di un tipo (speriamo di laboratorio HiHI)!
                Ciao

Commenta

Io spero che siamo meno di 220. Non credo che facciano passare la gente solo per avere il numero di persone teorico all'orale. All'AST63 per esempio erano meno del numero fissato dal bando.
                  Non dimentichiamoci che se siamo 220 sarà una guerra fratricida

Commenta

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Cavolo!!!! Sono dentro anche ioooooooo!!! Orale l'11 settembre ( data un poco sfigata!! )... adesso mi riprendo e studio!!! ciaoooo a tutti quanti!!!

Commenta

Orale

Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggio
                      Cavolo!!!! Sono dentro anche ioooooooo!!! Orale l'11 settembre ( data un poco sfigata!! )... adesso mi riprendo e studio!!! ciaoooo a tutti quanti!!!
                      Ciao a tutti. La mia morosa deve fare questo orale. Avete qualche suggerimento?

Commenta

Sto operando...
                      X