Originariamente inviato da PEPSO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering
Comprimi
X
-
Mi sto ancora riprendendo dallo shock, sono stato ammesso anche io al colloquio e ancora non ci credo.
Ma i punteggi non vengono comunicati? Sarei curioso di sapere di quanto poco o superato il punteggio minimo.
PEPSO partecipi anche tu al AST/61? Io ho il colloquio il 7 settembre alle 11.45 e tu?
Commenta
-
Sembrerebbe che siamo arrivati al faccia a faccia
Io il 1 Settembre alle 11.45. Questione da 1M$ ...cosa preparare??? Una mia amica che lavora a Ispra mi ha consigliato di studiare bene il proprio CV.
Ho fatto una ricerca in internet e sembrerebbe che i membri della commissione sono esperti nel settore nucleare...settore nel quale non ci capisco niente
ciao
Commenta
-
Cosa studiare? Io mi concentrerò prevalentemente sull'approfondimento della seconda lingua.
Alla fine in un colloquio di 30 minuti non penso possano approfondire niente riguardo alla preparazione ma sarà solo un colloquio di presentazione con enfasi sull'esperienza pregressa del candidato e sulle motivazioni lo hanno spinto a candidarsi, quindi sarà meglio prepararsi un bel discorsetto.
Anche io ho fatte alcune ricerche sui commissari e niente hanno a che fare con i miei campi di esperienza, in effetti io ho scelto il profilo infrastucture technician mentre loro sembrano più ferrati sul profilo laboratory technician.
Magari, visto che sei prima di me, se dopo il colloquio mi elargisci qualche preziosa informazione ti sarei molto grato.
bye p0p0v
Commenta
-
Ast/61
Ciao popov,
ti lascio il mio indirizzo privato per scambiarci news riguardo l'orale: racovile-1@yahoo.it
Un mio amico ha fatto l'ast63 a giugno e mi ha detto che comunque delle domande tecniche sono arrivate. In tutto, pare che le domande siano state 9, del tipo botta e risposta. Confermo che fanno anche domande sulle politiche della UE nei campi del concorso.
Non so se puoi aiutarmi. Sto cercando le correzioni della parte A a quiz dello scritto. Conosci qualcuno che ce l'ha?
ciao
Commenta
Commenta