annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering
Comprimi
X
-
Hello my name is Enio,
I live in Belgium but have an Italian father. As I write many errors in Italian I prefer to write in English. I was wondering if there is anybody who wants to compare the results whit me of the written test part a of the AD 99/07
My email adrress eniobarbaro@gmail.com
Commenta
-
Vacancy per segretario/a alla Commissione a Lussemburgo
Il presente annuncio vale per tutti coloro i quali sono su una lista di riserva AST segretari/e (in qualità di funzionari, non di agenti cotrattuali o temporanei): la DG TREN a Lussemburgo, dove io attualmente lavoro, sta cercando un laureato di una qualsiasi lista di riserva di concorsi per segretari che voglia lavorare in una unità della direzione H a Lussemburgo.
L'ambiente di lavoro é ottimo, la qualità della vita molto alta e la lingua di lavoro prevalente nell'unità é l'inglese; il costo della vita a Lussemburgo é paragonabile ad una città italiana come Milano o Bologna. La collega che lascia il posto va via per motivi famigliari e non certo per insoddisfazioni di altra natura, su questo posso garantire. La posizione dev'essere ricoperta il prima possibile. Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail all'indirizzo fabio.cafaro@hotmail.it
Vi invito a diffondere la notizia anche su altri post.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioQualcuno che ha fatto il test per EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering puo fare una scansione del test e postare il link o spedirlo alla mia email a_popov (chiocciola) hotmail (punto) c o m
io come ho tempo posterò il EPSO/AST/61/08 — Infrastructure technicians
Grazie p0p0v
io ho fatto l'EPSO/AST/61/08 come tecnico di laboratorio.Io ho fatto 2 1/2 pagine nel B. Credi davvero che il numero delle pagine sia fondamentale? Posto qui quelle che credo siano le risposte giuste del test A.
1b, 2a, 3c, 4d, 5c, 6a, 7d, 8b, 9b, 10d, 11a, 12a, 13c, 14a, 15b, 16c, 17a, 18c, 19d, 20b, 21a, 22b, 23b, 24d, 25c, 26c, 27d, 28a, 29b, 30c.
Qualcuno vuole confrontarle?
Commenta
-
Io mi sono demoralizzato quando ho notato che la persona a fianco a me di pagine ne aveva scritto più di 6.
Comunque io posto un'ipotesi delle risposte dal 31 al 60.
31c, 32b, 33c, 34ab, 35c, 36b, 37a, 38b, 39?, 40c, 41b, 42b, 43b, 44b, 45a, 46b, 47b, 48b, 49c, 50c, 51a, 52a, 53a, 54c, 55c, 56b, 57b, 58a, 59c, 60a
Commenta
-
Concordo sul fatto che alcune risposte potevano avere più soluzioni, nella 34 secondo me sono corrette sia la a che la b infatti esistono in commercio sia rivelatori di fumo a ionizzazione (più efficenti ma radioattivi e potenzialmente cancerogeni e fuori legge in alcuni stati (olanda) in barba alle norme euratom) e ottici a luce infrarossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggioCredi davvero che il numero delle pagine sia fondamentale?
Commenta
Commenta