annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il test mi stavo facendo prendere dallo sconforto pensando a come affrontare un tema sull'ottimizzazione della sostituzione totale di un'anca.
    Poi sono andato a cercare in cosa consistesse il settore 2 e un po' mi sono tranquillizzato.
    Field 2: Physics and material science, mechanics and electronics
    Forse sarebbe stato più utile il test del settore 3
    Field 3 : Civil engineering and electricity
    si, questo con l'anca era davvero buffo, anch'io ho detto maaaaaaaaaa
    però purtroppo non ho trovato il test per il field 3!
    se qualcuno lo trova magari può metterci il link.
    grazie per l'indirizzo ti scriverò tra due minuti.
    cmq io sono molto giù, anche perchè almeno nel mio caso parliamo del AST1 il più basso livello che esiste, e chiedono delle cose assurde, secondo me.
    anche i miei colleghi che in effetti lavorano in questo settore civile ed electrico dicono che livello dei test e troppo alto per fare operai.
    cmq cerco di trovare qualcuno che abbia fatto il precedente concorso, e se scopro qualcosa lo metto su forum.

Commenta

E.mail

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      Claro che si!
      e-mail inviata. grazie p0p0v

Commenta

Popov.Grazie 1000 per la mail

Commenta

C'è qualcuno che deve partecipare agli scritti che parte da Roma?

Commenta

io parto da milano,
            Popov hai avuto le notizie quando si svolgeranno i scritti?
            io pensavo a fine febbraio.

Commenta

Io partecipo alla selezione EPSO/AST/61/08 – LABORATORY TECHNICIANS AND INFRASTRUCTURE TECHNICIANS e sono stato convocato il 13 marzo alle ore 10 a Milano per sostenere la prova scritta.
              Pensavo che essendo stato bandito assieme al EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering e essendo mutualmente esclusive le candudatue fossimo tutti convocati lo stesso giorno.
              Anche in considerazione che essendo a milano e che probabilmente saremo solo italiani, per giustificare la spesa della missione del personale epso, dovrebbero raccogliere persone da entrambe le selezioni per raggiungere un numero significativo.
              Comunque alla fine mi costa arrivare a Milano in aereo quanto arrivare a Bruxelles solo che il rimborso verrà ridotto della metà.

Commenta

Ciao,
                anch'io a Milano il 13 marzo. Se c'è qualcun'altro che farà il test lo stesso giorno, magari possiamo vederci dopo al pranzo? che dite?
                Popov, non lo so se arrivi la mattina presto o la sera precedente ma se ti serve passaggio io passo vicino alla Malpensa....
                Saluti

Commenta

Per il viaggio di andata non ho ancora deciso, l'unico modo per arrivare alle 10 è viaggiare con Alitalia per Linate con il volo in partenza da Roma alle 6:30 che arriva a Milano alle 7:40. Il problema è che il volo è disponibile solo acquistando un biglietto di sola andata a 325 euro, mentre se si sceglie di acquistare il biglietto A/R a 186 euro non si ha questa opzione. Quindi viste le politiche comerciali di Alitalia completamente assurde, e in considerazione del basso rimborso EPSO (che mi fa desistere dall'idea della notte in albergo) mi sa che mi farò un bel viaggio notturno in treno arrivando alle prove scritte completamente sfatto.
                  Comunque per il ritorno viaggierò con Easyjet da Malpensa (per circa 35 euro) quindi accetterò ben volentieri un passaggio.
                  A bientôt
                  p0p0v

Commenta

Grazie ragazzi, ho dato un'occhiata agli scritti dei concorsi precedenti ( EPSO/B/23/04 ) che gentilmente avete messo a disposizione. Purtroppo non credo che siano molto attinenti alla materia di concorso ( AST/60/08 ), comunque, sono un valido aiuto per sapere cosa ci aspetta!
                    ...direi che se gli scritti saranno di quel tipo...sono per così dire...inquietanti...
                    Ad ogni modo, sto studiando molto anche sul "Manual of standard building specification" pubblicato dalla OIB, che credo ci incastri qualcosina...
                    Ci vediamo a Milano il 13, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

per Popov

Ecco il mio regalo di Natale, i testi delle prove scritte (A, B e C) del concorso AD/99/07, ma solo per i 10 più buoni (dopo di che il link scade)

http://rapidshare.com/files/175459305/ad99.zip.html

Ciao popov..
                      Ho appena trovato questo forum e visto che
                      partecipo anch'io al concorso per Civil and electrical engineering, mi chiedevo se potressi fare anche a me un regalino simile..

Ciao ed in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X