ciao p0p0v, per quanto riguarda il field, erano 6 in tutto (3 per ast1 e 3 per ast3)...double check, potrebbe essere un loro errore che ti hanno messo nel field sbagliato!
CIAO E BUON NATALE!
Materiale, suggerimenti, info in generale per la preparazione alla prova 'written test' prevista da questo concorso.
bah...seconda volta che scrivo a questo forum...non ci capisco niente!!!
Ad ogni modo sono passato alle preselezioni, spedito i documenti ed ammesso agli scritti!
In effetti il problema e' come riuscire a trovare il materiale dove studiare ed i test di competenza precedenti...direi...una giungla!!!
Un saluto a tutti i lettori di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Ciao a Tutti,
solo ora ho scoperto questo forum.
anch'io sono stata ammessa al EPSO/AST/60/08 Civil and electrical engineering. Lavoro già in commissione ma come contrattuale e lo so dai miei colleghi che i tests saranno difficili......
Popov abbiamo già parlato nel forum per AD/99 ma poi non ho passato la prima fase ........ e cosi ho smesso di frequentarlo.
ho visto che hai mandato il link con i vecchi test del AD/99, potrei averlo anch'io?
e io vo tengo informata se sento le voci "nel corridoio"
Saluti
Ciao Silviula e grazie per il test EPSO/B/23/04.
Il test EPSO/AST/60/08 lo ho uloadato sulla cartella condivisa del gruppo Concorsi-UE di Yahoo se hai un account su yahoo puoi iscriverti e scaricarlo (it.groups.yahoo.com/group/Concorsi-UE)
Diversamete lasciami un recapito email su a_popov (chiocciola) hotmail (punto) com e te lo spedisco.
Dopo aver letto il test mi stavo facendo prendere dallo sconforto pensando a come affrontare un tema sull'ottimizzazione della sostituzione totale di un'anca.
Poi sono andato a cercare in cosa consistesse il settore 2 e un po' mi sono tranquillizzato.
Field 2: Physics and material science, mechanics and electronics
Forse sarebbe stato più utile il test del settore 3
Field 3 : Civil engineering and electricity
Ciao Silviula e grazie per il test EPSO/B/23/04.
Il test EPSO/AST/60/08 lo ho uloadato sulla cartella condivisa del gruppo Concorsi-UE di Yahoo se hai un account su yahoo puoi iscriverti e scaricarlo (it.groups.yahoo.com/group/Concorsi-UE)
Diversamete lasciami un recapito email su a_popov (chiocciola) hotmail (punto) com e te lo spedisco.
Ciao p0p0v, la mia morosa deve fare lo stesso concorso. posso scriverti per avere i test ? Grazie
Commenta