annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao p0p0v, per quanto riguarda il field, erano 6 in tutto (3 per ast1 e 3 per ast3)...double check, potrebbe essere un loro errore che ti hanno messo nel field sbagliato!
    CIAO E BUON NATALE!

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      Ecco il mio regalo di Natale, i testi delle prove scritte (A, B e C) del concorso AD/99/07, ma solo per i 10 più buoni (dopo di che il link scade)

http://rapidshare.com/files/175459305/ad99.zip.html
      Ringrazio p0p0v anche a nome dei frequentatori di questo forum: questo è spirito di collaborazione!

Buone feste a tutti,
      MarcoRoma

Commenta

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
        Materiale, suggerimenti, info in generale per la preparazione alla prova 'written test' prevista da questo concorso.
        bah...seconda volta che scrivo a questo forum...non ci capisco niente!!!
        Ad ogni modo sono passato alle preselezioni, spedito i documenti ed ammesso agli scritti!
        In effetti il problema e' come riuscire a trovare il materiale dove studiare ed i test di competenza precedenti...direi...una giungla!!!
        Un saluto a tutti i lettori di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Commenta

x Silvia

Mi hai contattato per la copia del test AD/99. Puoi rimandarmi il tuo indirizzo email a : rcorvaglia(at)yahoo.it?
          Ho avuto dei problemi di server...

Commenta

Ciao a Tutti,
            solo ora ho scoperto questo forum.
            anch'io sono stata ammessa al EPSO/AST/60/08 Civil and electrical engineering. Lavoro già in commissione ma come contrattuale e lo so dai miei colleghi che i tests saranno difficili......
            Popov abbiamo già parlato nel forum per AD/99 ma poi non ho passato la prima fase ........ e cosi ho smesso di frequentarlo.
            ho visto che hai mandato il link con i vecchi test del AD/99, potrei averlo anch'io?
            e io vo tengo informata se sento le voci "nel corridoio"
            Saluti

Commenta

ho trovato il link per il test B del concorso EPSO/B/23/04 _0621175637_001
              per chi può interessare

Commenta

Ciao Silviula e grazie per il test EPSO/B/23/04.
                Il test EPSO/AST/60/08 lo ho uloadato sulla cartella condivisa del gruppo Concorsi-UE di Yahoo se hai un account su yahoo puoi iscriverti e scaricarlo (it.groups.yahoo.com/group/Concorsi-UE)
                Diversamete lasciami un recapito email su a_popov (chiocciola) hotmail (punto) com e te lo spedisco.

Commenta

Dopo aver letto il test mi stavo facendo prendere dallo sconforto pensando a come affrontare un tema sull'ottimizzazione della sostituzione totale di un'anca.
                  Poi sono andato a cercare in cosa consistesse il settore 2 e un po' mi sono tranquillizzato.
                  Field 2: Physics and material science, mechanics and electronics
                  Forse sarebbe stato più utile il test del settore 3
                  Field 3 : Civil engineering and electricity

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                    Ciao Silviula e grazie per il test EPSO/B/23/04.
                    Il test EPSO/AST/60/08 lo ho uloadato sulla cartella condivisa del gruppo Concorsi-UE di Yahoo se hai un account su yahoo puoi iscriverti e scaricarlo (it.groups.yahoo.com/group/Concorsi-UE)
                    Diversamete lasciami un recapito email su a_popov (chiocciola) hotmail (punto) com e te lo spedisco.
                    Ciao p0p0v, la mia morosa deve fare lo stesso concorso. posso scriverti per avere i test ? Grazie

Commenta

Claro che si!

Commenta

Sto operando...
                      X