Originariamente inviato da luffo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
una info,
quanti eravate e con che voto si è passato?
il 3.3 vado a roma per AST/74, (forse perché da oggi l'Australiana mi è saltata addosso.
chi è già stato a Roma, mi sa dire i tempi di percorrenza con mezzi pubblici?
ad es. se sostengo la prova alle a che ora tornerei alla stazione?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggioanche per me è ok. tra l'altro, ho notato che rimborseranno le spese già per le prove scritte di maggio (..?)
comunque noi saremo in italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioBene, sono contento che un bel gruppetto di noi forumisti Epso sia stata ammessa. Magari ci si vede a Roma, dove immagino si terranno le prove scritte...
caro giango complimenti.
pensi che gli scritti si faranno al centro atrak?
Commenta
-
In realtà io non ho mai fatto prove scritte Epso a Roma (invece provai a Bologna, Padova e Assago), quindi non ho la minima idea di dove si terranno nè di cosa sia il centro atrak...
Fare gli scritti a maggio comunque significa dover lasciar perdere il contemporaneo concorso da giurista-linguista (essendo peraltro quest'ultimo una partita persa dall'inizio).
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioIn realtà io non ho mai fatto prove scritte Epso a Roma (invece provai a Bologna, Padova e Assago), quindi non ho la minima idea di dove si terranno nè di cosa sia il centro atrak...
Fare gli scritti a maggio comunque significa dover lasciar perdere il contemporaneo concorso da giurista-linguista (essendo peraltro quest'ultimo una partita persa dall'inizio).
anche io la penso come te sul concorso giurista -linguista, ma se non fanno coincidere le date ci andrò lo stesso (nel caso mi ammettano).
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioIn realtà io non ho mai fatto prove scritte Epso a Roma (invece provai a Bologna, Padova e Assago), quindi non ho la minima idea di dove si terranno nè di cosa sia il centro atrak...
complimenti anche da parte mia a te e arx_jani, il tuo concorso è il 51/08?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiociao giango,
complimenti anche da parte mia a te e arx_jani, il tuo concorso è il 51/08?
Ho appena scritto a Epso per chiedere se si può scegliere una sede di esame diversa da quella di residenza, dato che a me tornerebbe piu comodo Bruxelles (anche se avevo precedentemente programmato di stare in Italia per una decina di giorni in maggio). Vedremo che risponderanno.
Riguardo la sede, immagino che i candidati di tutti i simultanei concorsi AST siano piu' di 1000, ripartiti in almeno 10 sedi, quindi potrebbero utilizzare come sede di esame una qualche aula universitaria, sala convegni di hotel o di qualche quartiere fieristico...
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggiograzie complimenti anche a voi. Il mio profilo è il 52/08 (Financial Management).
Ho appena scritto a Epso per chiedere se si può scegliere una sede di esame diversa da quella di residenza, dato che a me tornerebbe piu comodo Bruxelles (anche se avevo precedentemente programmato di stare in Italia per una decina di giorni in maggio). Vedremo che risponderanno.
Riguardo la sede, immagino che i candidati di tutti i simultanei concorsi AST siano piu' di 1000, ripartiti in almeno 10 sedi, quindi potrebbero utilizzare come sede di esame una qualche aula universitaria, sala convegni di hotel o di qualche quartiere fieristico...
Commenta
Commenta