annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    sono stato ammesso alle prove scritte per il 51.
    in bocca al lupo a tutti.
    anche per me è ok. tra l'altro, ho notato che rimborseranno le spese già per le prove scritte di maggio (..?)

Commenta

una info,
      quanti eravate e con che voto si è passato?

il 3.3 vado a roma per AST/74, (forse perché da oggi l'Australiana mi è saltata addosso.

chi è già stato a Roma, mi sa dire i tempi di percorrenza con mezzi pubblici?
      ad es. se sostengo la prova alle a che ora tornerei alla stazione?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
        anche per me è ok. tra l'altro, ho notato che rimborseranno le spese già per le prove scritte di maggio (..?)
        complimenti. si, in genere rimborsano le spese viaggio anche per sostenere gli scritti e non solo la prova orale finale.
        comunque noi saremo in italia.

Commenta

Bene, sono contento che un bel gruppetto di noi forumisti Epso sia stata ammessa. Magari ci si vede a Roma, dove immagino si terranno le prove scritte...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
            Bene, sono contento che un bel gruppetto di noi forumisti Epso sia stata ammessa. Magari ci si vede a Roma, dove immagino si terranno le prove scritte...

caro giango complimenti.
            pensi che gli scritti si faranno al centro atrak?

Commenta

In realtà io non ho mai fatto prove scritte Epso a Roma (invece provai a Bologna, Padova e Assago), quindi non ho la minima idea di dove si terranno nè di cosa sia il centro atrak...
              Fare gli scritti a maggio comunque significa dover lasciar perdere il contemporaneo concorso da giurista-linguista (essendo peraltro quest'ultimo una partita persa dall'inizio).

Commenta

In realtà io non ho mai fatto prove scritte Epso a Roma (invece provai a Bologna, Padova e Assago), quindi non ho la minima idea di dove si terranno nè di cosa sia il centro atrak...
                Fare gli scritti a maggio comunque significa dover lasciar perdere il contemporaneo concorso da giurista-linguista (essendo peraltro quest'ultimo una partita persa dall'inizio).
                il centro atrak è il posto dove si sostengono le prove "computer based" di epso a roma.
                anche io la penso come te sul concorso giurista -linguista, ma se non fanno coincidere le date ci andrò lo stesso (nel caso mi ammettano).

Commenta

ciao giango,
                  complimenti anche da parte mia a te e arx_jani, il tuo concorso è il 51/08?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    ciao giango,
                    complimenti anche da parte mia a te e arx_jani, il tuo concorso è il 51/08?
                    grazie complimenti anche a voi. Il mio profilo è il 52/08 (Financial Management).
                    Ho appena scritto a Epso per chiedere se si può scegliere una sede di esame diversa da quella di residenza, dato che a me tornerebbe piu comodo Bruxelles (anche se avevo precedentemente programmato di stare in Italia per una decina di giorni in maggio). Vedremo che risponderanno.
                    Riguardo la sede, immagino che i candidati di tutti i simultanei concorsi AST siano piu' di 1000, ripartiti in almeno 10 sedi, quindi potrebbero utilizzare come sede di esame una qualche aula universitaria, sala convegni di hotel o di qualche quartiere fieristico...

Commenta

grazie complimenti anche a voi. Il mio profilo è il 52/08 (Financial Management).
                      Ho appena scritto a Epso per chiedere se si può scegliere una sede di esame diversa da quella di residenza, dato che a me tornerebbe piu comodo Bruxelles (anche se avevo precedentemente programmato di stare in Italia per una decina di giorni in maggio). Vedremo che risponderanno.
                      Riguardo la sede, immagino che i candidati di tutti i simultanei concorsi AST siano piu' di 1000, ripartiti in almeno 10 sedi, quindi potrebbero utilizzare come sede di esame una qualche aula universitaria, sala convegni di hotel o di qualche quartiere fieristico...
                      Quindi siamo colleghi... hai già pensato al materiale (oltre al Regolamento Finanziario) per preparare lo scritto?

Commenta

Sto operando...
                      X