annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata, stranamente non nel profilo EPSO ma direttamente alla mia casella di posta, una comunicazione in merito al concorso ast/55 (bandito assieme al ast/51).
    Mi chiedono di inviare, prima possibile via mail o fax, le prove che la mia esperienza è attinente al concorso.
    Quindi vuol dire che hanno iniziato ad esaminare la documentazione e che forse il punteggio rientra tra i primi ma non sono soddisfatti di quanto ricevuto e no, non gli basta, loro vogliono anche le prove!
    Sì, il tuo punteggio è tra quelli papabili per lo scritto, a quanto pare.
    Non sapevo che potessero chiedere ulteriore documentazione. Credevo che le comunicazioni standard fossero "ammesso" o "non ammesso" con la relativa motivazione. Comunque meglio così...
    In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      Oggi mi è arrivata, stranamente non nel profilo EPSO ma direttamente alla mia casella di posta, una comunicazione in merito al concorso ast/55 (bandito assieme al ast/51).
      Mi chiedono di inviare, prima possibile via mail o fax, le prove che la mia esperienza è attinente al concorso.
      Quindi vuol dire che hanno iniziato ad esaminare la documentazione e che forse il punteggio rientra tra i primi ma non sono soddisfatti di quanto ricevuto e no, non gli basta, loro vogliono anche le prove!
      In bocca al lupo anche da parte mia.
      L'ast 55, come pure l'ast 54, aveva subito una battuta d'arresto per quanto riguarda la valutazione dei curricula.difatti in un primo momento era stato comunicato sul sito che "due to a delay in the nomination of Selection Board members for competitions EPSO/AST/54/08 (Audit) and EPSO/AST/55/08 (Statistics/economics), the verification of files for the admission/non-admission to the competition will be postponed until further notice"; successivamente è stato comunicato che "Verification of files for competitions EPSO/AST/54 and 55: ongoing". Per gli altri concorsi ast 51/52/53 probabilmente è stato fatto già tutto (è una mia supposizione basata sul fatto che qualcuno ha già ricevuto da tempo comunicazione di esclusione) e magari aspettano che si concludano le valutazioni per il 54 e il 55 per poi partire con le altre comunicazioni.
      Segnalo anche il differimento delle prove scritte per lawyer-linguists da marzo a maggio.
      Ultima modifica di luffo; 23-02-2009, 21:08.

Commenta

Risultati AST 52/08

Ho appena ricevuto, via epso profile, la comunicazione di ammissione agli scritti che si terranno, probabilmente, a maggio. Qualcuno, anche per gli altri profili, ha ricevuto comunicazioni?

Commenta

Ast/53/08

Grande Pit, sono davvero contenta per te.
          Io avevo scritto qualche giorno fa per sapere della domanda di riesame e la risposta era stata che mi avrebbero fatto sapere entro la fine del mese, ma ad ora ancora nulla... sento che non manca molto, però.
          Speriamo! In bocca al lupo a tutti, comunque

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Ho appena ricevuto, via epso profile, la comunicazione di ammissione agli scritti che si terranno, probabilmente, a maggio. Qualcuno, anche per gli altri profili, ha ricevuto comunicazioni?
            ciao Pit, io ho ricevuto poco fa' comunicazione relativa all'inserimento nelle reserve list del CAST2008 secretaire; ma non dell'ast/51 legal affairs.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
              Grande Pit, sono davvero contenta per te.
              Io avevo scritto qualche giorno fa per sapere della domanda di riesame e la risposta era stata che mi avrebbero fatto sapere entro la fine del mese, ma ad ora ancora nulla... sento che non manca molto, però.
              Speriamo! In bocca al lupo a tutti, comunque
              e in bocca al lupo anche te...

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
                ciao Pit, io ho ricevuto poco fa' comunicazione relativa all'inserimento nelle reserve list del CAST2008 secretaire; ma non dell'ast/51 legal affairs.
                ciao,
                probabilmente non hanno ancora completato il 51, ma credo che manchi poco ormai

Commenta

sono stato ammesso alle prove scritte per il 51.
                  in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                    sono stato ammesso alle prove scritte per il 51.
                    in bocca al lupo a tutti.
                    Visto che mancava poco?
                    complimenti

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Visto che mancava poco?
                      complimenti
                      grazie.ora dobbiamo pianificare lo studio.

Commenta

Sto operando...
                      X