annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SEGATA al 53/08

Non me l'aspettavo prorio... hanno ritenuto la mia esperienza professionale insufficiente... Ma farò una domanda di riesame

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Ciao Luffo,
      io credo che siano solo in ritardo, perchè non credo che l'invio di una comunicazione standard a tutti gli esclusi richieda molto tempo. Quindi ci tocca pazientare, anche se ci stiamo avvicinando pericolosamente alle vacanza di Natale...
      Riprenditi presto.
      Grazie, mi sto riprendendo, anche se le notizie da annalisa non sono confortanti.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Non me l'aspettavo prorio... hanno ritenuto la mia esperienza professionale insufficiente... Ma farò una domanda di riesame
        Mi dispiace davvero.
        Puoi darci qualche dettaglio sulla motivazione dell'esclusione ,se non ti dispiace.Ma scommetto che sono stati icastici come sempre.

Commenta

Motivazioni

Ciao, vi riporto testualmente le parole contenute nella lettera inviatami. Avevo preso un punteggio decisamente alto alle pre-selezioni, quindi ero decisamente ottimista, visto che le esperienze sono convinta di avercele tutte. Farò domanda di riesame e vedremo come andrà a finire. Ecco il testo:

Après examen de votre dossier, le jury du concours en objet a le regret de vous informer que votre candidature n’a pas été retenue et, par conséquent, il ne peut vous admettre au concours.
          En effet, contrairement aux dispositions de l’avis de concours,
          d'après les indications fournies dans votre acte de candidature, votre expérience professionnelle en rapport avec la nature des fonctions est insuffisante (point I.A de l'avis de concours).

In bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Avevo preso un punteggio decisamente alto alle pre-selezioni, quindi ero decisamente ottimista, visto che le esperienze sono convinta di avercele tutte. Farò domanda di riesame e vedremo come andrà a finire.
            In bocca al lupo per il riesame.
            Io non ho ancora notizie dell'AST3 mentre qualche ora fa mi è arrivata la convocazione dell'AST1 internal security. Quindi avrò il compito per le vacanze...

Commenta

Anche a me oggi è arrivata la convocazione dell'AST1 internal security.
              Non ammesso, come già immaginavo visto il basso punteggio delle preselezioni.
              Il punteggio del 180-esimo (ultimo ammesso) è 26, alquanto alto se non fosse che ultimamente i quesiti per AST mi sembra diventino sempre più facili nelle sezioni EU e numerical mentre mantengano la stessa difficolta sui verbal.
              Mi da l'impressione che vogliano fare principalmente la selezione sulla conoscenze delle lingue, infatti alla fin fine l'unica vera difficoltà delle preselezioni è la comprensione dei quesiti nella seconda lingua.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo per il riesame.
                Io non ho ancora notizie dell'AST3 mentre qualche ora fa mi è arrivata la convocazione dell'AST1 internal security. Quindi avrò il compito per le vacanze...
                complimenti, giango.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                  complimenti, giango.
                  Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    Grazie!
                    A proposito, dove sei stato convocato per le prove scritte? Ciao.

Commenta

grazie prego...

oggi è l'ultima occasione per avere notizie perché lassù le vacanze sono lunghe!!

speriamo!

Commenta

Sto operando...
                      X