Originariamente inviato da Musicline
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Cast Relex 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggioAh... Azz *_* mica cotica
e nei fatti una volta in africa cosa dovrai analizzare o cosa dovrai fare in linea di massima?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioMa quindi attingono al database Relex non solo per le delegazioni esterne...
Commenta
-
Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggioCiao Pit! Com'è andata la visita medica??Cmq avevo già letto da qualche parte dopo i test del Relex che le liste sarebbero state aperte nn solo x le delegazioni esterne ma x tutte le instituzioni, agenzie ecc.
Riesci a ricordarti più precisamente dove hai letto quelle informazioni sul relex?
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele_211 Visualizza il messaggionon centro niente con tutto ciò ma giusto per curiosità cos'è questa roba?
AST Relex 2008 per il profilo "Operations Adviser - Social and Cultural Issues".
cast 2008, social & cultural issues.
di ke si tratta
EUROPA - EPSO - European Personnel Selection Office
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCiao, la visita è andata bene. Ne ho approfittato anche per prendere qualche informazione sia sul futuro lavoro che riguardo a tutti gli aspetti pratici. Ora attendo che stabiliscano il grading e mi facciano la proposta formale. Potrei cominciare già dal mese prossimo. Tu invece hai avuto novità per l'interview?
Riesci a ricordarti più precisamente dove hai letto quelle informazioni sul relex?
Ecco dove avevo letto le informazioni riguardo le riserve lists - dalla lettera dei risultati di test:
Consequently, your name will be placed in the database (*) of eligible candidates for the profile in which you took your tests. Access to this database will be given to European Institutions, Offices and Agencies, who will select and invite for interview candidates who best fit their requirements.
Commenta
-
Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggioCiao! Io sto sulle spine....nn puoi capire.... ancora niente invito.... sono passati 7gg lavorativi....Se ti confermano il posto che lavoro farai?
Ecco dove avevo letto le informazioni riguardo le riserve lists - dalla lettera dei risultati di test:
Consequently, your name will be placed in the database (*) of eligible candidates for the profile in which you took your tests. Access to this database will be given to European Institutions, Offices and Agencies, who will select and invite for interview candidates who best fit their requirements.
ho imparato che i tempi tecnici sono abbastanza lunghi perchè coinvolgono diverse persone e unità, quindi attendi con un pò di pazienza...
Il mio profilo è Financial officer, ho già parlato con i responsabili dell'unità dove andrò e in grandi linee abbiamo parlato del futuro lavoro. Sembra interessante.
Non avevo fatto caso che nella lettera del Relex si facesse riferimento alle istituzioni in generale, bene, meglio così
In bocca al lupo per l'interview...
Commenta
-
Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggioStamane ho trovato una email di un funzionario dell'ISPRA..... Stanno cercando una persona in ufficio personale e volevano sapere se ero interessata a candidarmi. Ovviamento ho risposto di si ed ora spero che mi chiamino all'interview.... Dopo tanti commenti poco fiduciosi sulle possibilità di essere chiamati dal reserv list letti su questo forum, sono veramente contenta di essere stata almeno contattata!
X TUTTI: Oggi hanno comunicato che a metà marzo sarà possibile aggiornare le destinazioni scelte nel Cv relex 2008. Ma per quanto riguarda la conoscenza della lingua locale, nei paesi in cui la lingua ufficiale è l'inglese per esempio, ma poi esistono altre lingue, voi scrivete che conoscete o che non conoscete la lingua del posto?
Commenta
Commenta