annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da albert67 Visualizza il messaggio
    Io invece sono stato Flaggato per il parlamento.
    Peccato perche' in commissione avevo trovato una posizione adatta al mio profilo, ma non possono considerarmi fino a che sono "opzionato" al parlamento.
    Ad ogni modo dovrei avere un colloquio al Parlamento il 14 aprile...

    Vedremo...
    ciao
    Albert
    In bocca al lupo ! io sono tornato "libero" speriamo bene ....

    Commenta


      Ciao,
      nelle prossime settimane devo andare a fare un colloquio al Consiglio dell'Unione europea, qualcuno ha gia fatto interviste o sa come è l'ambiente di lavoro ? Sapete inoltre se assunti per una istituzione si può poi trasferirsi in altre ?

      Commenta


        Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggio
        Sapete inoltre se assunti per una istituzione si può poi trasferirsi in altre ?
        Sì, anche se è abbastanza difficile... e soprattutto per i primi 3 anni si può solo per gravi e giustificati motivi.

        Commenta


          Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
          Sì, anche se è abbastanza difficile... e soprattutto per i primi 3 anni si può solo per gravi e giustificati motivi.
          Grazie ! da quello che stavo leggendo in giro riguardo agli spostamenti è che sono più agevoli da istituzioni più piccole (Consiglio, Parlamento) verso la Commissione che il contrario. Alla fine cmq era solo curiosità.

          Commenta


            Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggio
            Grazie ! da quello che stavo leggendo in giro riguardo agli spostamenti è che sono più agevoli da istituzioni più piccole (Consiglio, Parlamento) verso la Commissione che il contrario. Alla fine cmq era solo curiosità.
            Stavolta posto io un dubbio che ho, sempre a titolo di curiosità:
            qualcuno mi sa dire che differenza c'è nella sostanza tra un Agente Temporaneo con contratto a tempo indeterminato e un Funzionario?

            Commenta


              Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
              Stavolta posto io un dubbio che ho, sempre a titolo di curiosità:
              qualcuno mi sa dire che differenza c'è nella sostanza tra un Agente Temporaneo con contratto a tempo indeterminato e un Funzionario?
              La differenza dovrebbe stare nel fatto che se chiudono una agezia l'agente temporaneo se ne va a casa il funzionario deve essere riassegnato. Nella pratica penso che se dovessero chiudere una agenzia che occupa 400/500 persone, a parte il paese membro che non la prenderebbe bene, sarebbe difficile lasciare tutti a casa.

              Commenta


                Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                Sì, anche se è abbastanza difficile... e soprattutto per i primi 3 anni si può solo per gravi e giustificati motivi.
                per quel che ne so non è cosi raro ne difficile spostarsi da una istituzione all'altra dipende molto dal profilo che hai e che cercano. Il tutto dopo 3 anni naturalmente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da albert67 Visualizza il messaggio
                  Io invece sono stato Flaggato per il parlamento.
                  Peccato perche' in commissione avevo trovato una posizione adatta al mio profilo, ma non possono considerarmi fino a che sono "opzionato" al parlamento.
                  Ad ogni modo dovrei avere un colloquio al Parlamento il 14 aprile...

                  Vedremo...
                  ciao
                  Albert
                  Ciao,
                  come ti è andata al parlamento ? Hai avuto una buona impressione ? Io ho un colloquio presso di loro settimana prossima. Avrei prefeirto anche io la commissione ma molti mi dicono che al parlaento e al consiglio si sta meglio, vedremo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X