Help!!!
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta qui e lancerò qualche domanda a cui ancora non sono riuscito a trovare risposta.
Ho passato la prima selezione di luglio, il mio è il gruppo I - agente amministrativo-usciere(!!!).
Qualcuno sa dirmi intanto cos'è il profilo relex, che non l'ho ancora capito??In più, avete maggiori info sulla seconda prova di competenza??"Gareggiando" x fare l'usciere,che mi chiedono di aprire la porta???Se c'è qualcuno del primo gruppo rispondetemi e ditemi cosa vi state preparando.
Grazie e in bocca al lupo a tutti
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta qui e lancerò qualche domanda a cui ancora non sono riuscito a trovare risposta.
Ho passato la prima selezione di luglio, il mio è il gruppo I - agente amministrativo-usciere(!!!).
Qualcuno sa dirmi intanto cos'è il profilo relex, che non l'ho ancora capito??In più, avete maggiori info sulla seconda prova di competenza??"Gareggiando" x fare l'usciere,che mi chiedono di aprire la porta???Se c'è qualcuno del primo gruppo rispondetemi e ditemi cosa vi state preparando.
Grazie e in bocca al lupo a tutti

Ciao GiorgiaS, sono Lucia, nuovo acquisto del forum. Anche io sono nella tua stessa situazione, posso dirti con una certa sicurezza che la nostra seconda prova non consisterà in una traduzione ma in un tema vero e proprio, da svolgere in una sola ora su carta
. Hai, intanto, raccolto altre info che possono esserci utili? sto cercando on line spunti per eventuali tracce ma non sono ancora riuscita ad arrivare a capo di nulla. Beh in bocca al lupo anche a te!
!! (FGIV scientific adviser)
Commenta