Originariamente inviato da hikari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggioLuffo scusa se ti rompo.... ma dopo quando ti è arrivata la proposta del contratto?
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggiocirca un mese.comunque può variare da persona a persona, dipende dall'ufficio risorse umane di riferimento.
Commenta
-
Ragazzi adesso vi faccio ridere. Mi e' stato mandato un email il 17 giugno alle ore 16 per un colloquio il giorno dopo (!) per una posizione di policy officer (cast 27) nella delegazione della Bosnia Herzegovina.
Ho visto l'email oggi (19) ho chiamato e chiaramente e' troppo tardi.
A voi sembra normale che
1) mandino un email il giorno prima, poco prima della fine della giornata lavorativa
2) non mi abbiano telefonato
3) l'email parlava di una job descriiption e in attachement la descrizione era diversa
La mia spiegazione e' che avessero gia' un candidato e che si sono resi conto che dovevano essere "trasparenti" e quindi..mandiamo un email a qualche pollo nel roster.
Veramente i metodi UE non finiscono di meravigliarmi
Sono contenta di leggere che a qualcuno le cose vanno come dovrebbero, le vostre esperienze mi fanno dimenticare tutti questi piccoli episodi deprimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da isagnotolin Visualizza il messaggioRagazzi adesso vi faccio ridere. Mi e' stato mandato un email il 17 giugno alle ore 16 per un colloquio il giorno dopo (!) per una posizione di policy officer (cast 27) nella delegazione della Bosnia Herzegovina.
Ho visto l'email oggi (19) ho chiamato e chiaramente e' troppo tardi.
A voi sembra normale che
1) mandino un email il giorno prima, poco prima della fine della giornata lavorativa
2) non mi abbiano telefonato
3) l'email parlava di una job descriiption e in attachement la descrizione era diversa
La mia spiegazione e' che avessero gia' un candidato e che si sono resi conto che dovevano essere "trasparenti" e quindi..mandiamo un email a qualche pollo nel roster.
Veramente i metodi UE non finiscono di meravigliarmi
Sono contenta di leggere che a qualcuno le cose vanno come dovrebbero, le vostre esperienze mi fanno dimenticare tutti questi piccoli episodi deprimenti
Perché non mandi una e-mail (non aggressiva) al capo unità dell'unità risorse umane in cui spieghi le tue ragioni, manifesti la tua disponibilità per un'altra data e confidi nella loro comprensione per la fissazione di un'altra data ?
Da quel che ne so io, è molto difficile che ti rifiuteranno una nuova possibilità.
In bocca al lupo
Commenta
-
Ciao,
grazie ma ho gia' contattato la tipa nella delegazione per telefono e mi ha detto che la posizione e' stata data.
Sto protestando (molto cordialmente) con la unita' Relex a Bruxelles che si occupa della pre-selezione perche' mi sembra ridicolo chiamare (anzi no mandatr un email) per un colloquio il giorno prima.
Mah
Commenta
Commenta