annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hikari Visualizza il messaggio
    3 mesi?????
    Io ho fatto la visita medica ieri a Ispra, speravo di avere qualche risposta un po' prima :-(
    Aspetterò :-(
    tre mesi dalla visita all'entrata in servizio;poi avevo chiesto io almeno un mese dalla proposta di contratto all'inizio lavoro.

Commenta

ah ok così è più ragionevole :-P
      Anch'io ho un mese di preavviso da dare nell'azienda in cui lavoro adesso, e i tempi burocratici immagino richiederanno almeno un altro mese.
      Pensavo che fossero passati 3 mesi dalla visita alla proposta di contratto: così sarebbe stato preoccupante.

Commenta

Luffo scusa se ti rompo.... ma dopo quando ti è arrivata la proposta del contratto?

Commenta

Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggio
          Luffo scusa se ti rompo.... ma dopo quando ti è arrivata la proposta del contratto?
          circa un mese.comunque può variare da persona a persona, dipende dall'ufficio risorse umane di riferimento.

Commenta

Luffo, ti hanno messo sotto con tutte queste domande

Un saluto da Roma

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              circa un mese.comunque può variare da persona a persona, dipende dall'ufficio risorse umane di riferimento.
              Grazie, allora posso andare tranquillamente in vacanza e non stare incollata davanti al computer …

Commenta

Ragazzi adesso vi faccio ridere. Mi e' stato mandato un email il 17 giugno alle ore 16 per un colloquio il giorno dopo (!) per una posizione di policy officer (cast 27) nella delegazione della Bosnia Herzegovina.

Ho visto l'email oggi (19) ho chiamato e chiaramente e' troppo tardi.

A voi sembra normale che

1) mandino un email il giorno prima, poco prima della fine della giornata lavorativa
                2) non mi abbiano telefonato
                3) l'email parlava di una job descriiption e in attachement la descrizione era diversa

La mia spiegazione e' che avessero gia' un candidato e che si sono resi conto che dovevano essere "trasparenti" e quindi..mandiamo un email a qualche pollo nel roster.

Veramente i metodi UE non finiscono di meravigliarmi

Sono contenta di leggere che a qualcuno le cose vanno come dovrebbero, le vostre esperienze mi fanno dimenticare tutti questi piccoli episodi deprimenti

Commenta

Originariamente inviato da isagnotolin Visualizza il messaggio
                  Ragazzi adesso vi faccio ridere. Mi e' stato mandato un email il 17 giugno alle ore 16 per un colloquio il giorno dopo (!) per una posizione di policy officer (cast 27) nella delegazione della Bosnia Herzegovina.

Ho visto l'email oggi (19) ho chiamato e chiaramente e' troppo tardi.

A voi sembra normale che

1) mandino un email il giorno prima, poco prima della fine della giornata lavorativa
                  2) non mi abbiano telefonato
                  3) l'email parlava di una job descriiption e in attachement la descrizione era diversa

La mia spiegazione e' che avessero gia' un candidato e che si sono resi conto che dovevano essere "trasparenti" e quindi..mandiamo un email a qualche pollo nel roster.

Veramente i metodi UE non finiscono di meravigliarmi

Sono contenta di leggere che a qualcuno le cose vanno come dovrebbero, le vostre esperienze mi fanno dimenticare tutti questi piccoli episodi deprimenti

Perché non mandi una e-mail (non aggressiva) al capo unità dell'unità risorse umane in cui spieghi le tue ragioni, manifesti la tua disponibilità per un'altra data e confidi nella loro comprensione per la fissazione di un'altra data ?

Da quel che ne so io, è molto difficile che ti rifiuteranno una nuova possibilità.

In bocca al lupo

Commenta

Ciao,

grazie ma ho gia' contattato la tipa nella delegazione per telefono e mi ha detto che la posizione e' stata data.

Sto protestando (molto cordialmente) con la unita' Relex a Bruxelles che si occupa della pre-selezione perche' mi sembra ridicolo chiamare (anzi no mandatr un email) per un colloquio il giorno prima.

Mah

Commenta

Io fossi in te manderei anche una letterina all'Ombudsman, dato che sembrerebbe un caso di "maladministration"... non che conti molto, ma dato che esiste, almeno facciamolo lavorare...

Commenta

Sto operando...
                      X