annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    vorrei porvi una domanda che chance ci sono per il contatto dopo mediacl examination? mi hanno chiamato da Ispra per la visita medica, come funziona di solito chiamano più di una persona e poi decidono o hanno scelto me e ora dipende dai risultati medici? aiutate non dormo la notte per il stres.
    Saluti
    Silvia dormi pure tranquilla.
    L'invito alla visita medica significa che sei stata selezionata.Non chiamano nessun altro.

Commenta

Grazie Luffo,
      comunque sono un po nervosa. già di aver passato il colloquio mi è sembrato un miracolo perche non ho questa grandissima esperienza per la posizione però forse è vero che gurdano tanto anche la personalita; Luffo tu lavori già a Ispra giusto? hai preso l'appuntamento con la reception per avere delle informazioni sulla vita ?

Commenta

Grazie Luffo,
        comunque sono un po nervosa. già di aver passato il colloquio mi è sembrato un miracolo perche non ho questa grandissima esperienza per la posizione però forse è vero che gurdano tanto anche la personalita; Luffo tu lavori già a Ispra giusto? hai preso l'appuntamento con la reception per avere delle informazioni sulla vita ?
        Il welcome-desk ti offre informazioni sull'alloggio e sulla vita ad ispra in generale.Puoi andarci il giorno della visita medica.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Il welcome-desk ti offre informazioni sull'alloggio e sulla vita ad ispra in generale.Puoi andarci il giorno della visita medica.
          in fatti ho già preso un appuntamento.

Commenta

Luffo,
            ti posso fare 2 domande? quando sei andato a lavorare ad Ispra hai usufruito dei appartamenti ammobiliati CCR? mi domandavo come sono? e poi se sai qualcosa della scuola europea a Varese.
            Grazie per info

Commenta

Luffo,
              ti posso fare 2 domande? quando sei andato a lavorare ad Ispra hai usufruito dei appartamenti ammobiliati CCR? mi domandavo come sono? e poi se sai qualcosa della scuola europea a Varese.
              Grazie per info
              Silviula,
              io lavoro a Ispra e ho utilizzato, al mio arrivo, le residenze vicino al centro per 6 mesi circa. Sono comode, niente di eccezionale, ma molto pratiche e a buon mercato, hanno tutto quello di cui hai bisogno all'inizio.
              Della Scuola Europea non so nulla perchè non ho figli.
              In che direttorato/unità dovresti lavorare? Di cosa ti occupi?
              Fammi sapere se e quando inizi
              Marusca

Commenta

Ciao, scusa 1 info: lavori a ispra wow! Con quale concorso ci sei entrata? Io penso di fare il CAST2008. Dico penso perchè ho altri concorsi nazionali in ballo, però l'Unione Europea è quello che + vorrei. In passato feci 1 concorso epso ma non andò bene. So che col cast si lavora per qualche anno e poi? Possibilità di essere presi definitivamente in qualche organismo europeo?
                Grazie a chiunque mi può illuminare 1 pò

Commenta

ciao Marusca,
                  se tutto va bene dovrei lavorare for the Site Maintenance and Operations Unit; però sai ancora non ho ricevuto la conferma scritta, ho fatto solo mediacl examination e ho consegnato i documenti, ora sto aspettando la risposta o prosposta o qualcosa del genere; e tu in quale unit sei?

Originariamente inviato da marusca Visualizza il messaggio
                  Silviula,
                  io lavoro a Ispra e ho utilizzato, al mio arrivo, le residenze vicino al centro per 6 mesi circa. Sono comode, niente di eccezionale, ma molto pratiche e a buon mercato, hanno tutto quello di cui hai bisogno all'inizio.
                  Della Scuola Europea non so nulla perchè non ho figli.
                  In che direttorato/unità dovresti lavorare? Di cosa ti occupi?
                  Fammi sapere se e quando inizi
                  Marusca

Commenta

ciao Marusca,
                    se tutto va bene dovrei lavorare for the Site Maintenance and Operations Unit; però sai ancora non ho ricevuto la conferma scritta, ho fatto solo mediacl examination e ho consegnato i documenti, ora sto aspettando la risposta o prosposta o qualcosa del genere; e tu in quale unit sei?
                    Ciao scusa come sei entrata? IN base a quale concorso?

Commenta

Ciao Giovanni29
                      ho fatto CAST 27, però ho parlato con una mia amica che va a lavorare in un'altra agenzia (non in Italia) è sostiene che sono molto più convenienti i posti as temporary agents invece di contractual agents. e in effetti è vero i stipendi sono più alti i periodi di assunzione più lunghi (per esempio lei farà 5+5) e poi la cosa più importante non devi passare nessun esame; quindi ti consiglio di entrare nel sito EPSO e guardare nel-menu non-permanant posts; puoi anche cercare tutte le Agenzie europee (e ci sono davvero tante) e entrando nei loro siti direttamente guardare che vacancies ci sono. Poi naturalmente potresti partecipare a tutti concorsi che sono usciti l'ultimamente.
                      spero di essere stata d'aiuto.

Commenta

Sto operando...
                      X