annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PietroEPSOrelex Visualizza il messaggio
....je t'en prie Pietroepsorelex, ti prego... : mi puoi spiegare -come si spiega ad un bimbo- cosa vuol dire "fare lobbying"?
Commenta
-
Ciao Pietro,
nessuna lobby, anche perchè ad essere sinceri non è che avessi tutta questa fretta di partire.. anzi.. ancora adesso non sono sicura di accettare.
Ma voi avete idea di quanto si guadagni in delegazione? Allo stipendio base di 2800 euro circa vanno aggiunte un pò "allowance" ma non sono riuscita ancora a capire quale sarà la cifra finale.... non mi sembra altissima comunque..
buon pomeriggio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da MartaB Visualizza il messaggioCiao Pietro,
nessuna lobby, anche perchè ad essere sinceri non è che avessi tutta questa fretta di partire.. anzi.. ancora adesso non sono sicura di accettare.
Ma voi avete idea di quanto si guadagni in delegazione? Allo stipendio base di 2800 euro circa vanno aggiunte un pò "allowance" ma non sono riuscita ancora a capire quale sarà la cifra finale.... non mi sembra altissima comunque..
buon pomeriggio a tutti
- l'indennità di espatrio pari al 16%,
- l'Indennità per le Condizioni di Vita (ICV) che per il Camerun è pari al 35%)
- il rimborso integrale delle spese di affitto di un alloggio commisurato al livello delle funzioni da svolgere ed alla composizione della famiglia;
- all'arrivo si riceve anche una indennità di prima sistemazione (dipende dalla durata del contratto, max 1 stipendio), che si raddoppia in caso di coniuge a carico;
- spese di trasloco
- indennità giornaliere di circa 15 € al giorno per il periodo di prova.
Le ferie sono 3 giorni e mezzo per mese di servizio.
Gli agenti contrattuali delle delegazioni della Commissione europea sono accreditati con il pieno rango di personale diplomatico e con il titolo di Attaché
Spero di averti un pò invogliata. Fatti mandare il post-report dalla delegazione
Commenta
-
Originariamente inviato da MartaB Visualizza il messaggioCiao,
grazie per le informazioni utilissime. Ma cos'è il post-report?
In ogni modo siamo sui 4000 euro.... uffi speravo di più! Ma il gioco varrà la candela? Non riesco a decidere...
Grazie ancora
Commenta
-
Post report
Originariamente inviato da MartaB Visualizza il messaggioCiao,
grazie per le informazioni utilissime. Ma cos'è il post-report?
In ogni modo siamo sui 4000 euro.... uffi speravo di più! Ma il gioco varrà la candela? Non riesco a decidere...
Grazie ancora
E' un documento interno. Ma se ti hanno selezionata per il posto te lo dovrebbero mandare
Commenta
-
Aiuto per CAST RELEX 2008
Originariamente inviato da Jack Visualizza il messaggioCiao, concordo: assolutamente folle e ridicolo: come selezionare la gente così?? Perchè poi i RELEX ancora con carta e penna senza calcolatrice? Mah . Col senno di poi avrei dovuto iscrivermi a FGIII nonostante gli anni di esperienza ...
Cmq: non ho voluto rovinarmi il w-e riguardando i test, se qualcuno però gentilmente mette a disposizione l'elenco delle risposte almeno della parte EU e V&N sarebbe molto utile. Per la parte specifica, io ho fatto Env. (notare che il field e rural development .... environment, peccato che di environment ci fossero al max alcune domande!!). Grazie, ciao ciao
la mia ragazza (che non parla italiano) è iscritta a CAST RELEX 2008. Ti sarei molto grato se potessi inviarmi per mail lo scan dell'ultimo esame Rural development and environment CAST 2007. Ho tanti altri test EPSO che magari possono aiutarti? Ti ringrazio moltissimo del tuo prezioso aiuto.
PS: ho cercato di spedirti una mail "privata" ma l'amministratore mi dice che non ho i privilegi necessari!
Grazie per la risposta
Commenta
-
Aiuto per CAST RELEX 2008 (BIS)
Originariamente inviato da FERDIDONNA Visualizza il messaggioJack credo che i test specifici si facciano il 13 stesso ma non ho ancora chiaro su cosa , per adesso mi sto preparando sulle politiche agricole e amb della UE, hai confermato la data , il server di epso sembra ancora bloccato..
ciao
ho scritto una mail anche a JACK che ha passato come te il test EPSO CAST 2007 rural dvt environment. Saresti cosi gentile da mandarmi via email lo scan di questo test per favore? Se sei interessata ho anche altri test EPSO!
Ti ringrazio
Ciao
Commenta
Commenta