annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il relex 2008 serve solo a dare un'ulteriore chance di restare in delegazione a quelli che ci lavorano di già e che non hanno passato il cast 27. Guardate il topic 485 del 20/11/2007 del forum degli agenti contrattuali EU...
    http://groups.yahoo.com/group/CAs_Concours/messages/506?viscount=-30&l=1

Sapete per caso se un candidato relex puo' essere chiamato da altre istituzioni?

Commenta

Epso

Sono d'accordo con te, Alfa ) Epso ha dato una risposta del piffero e molto formale..

Commenta

Originariamente inviato da isagnotolin Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo con te, Alfa ) Epso ha dato una risposta del piffero e molto formale..
        atu aconferma,
        posto il messaggio di cui sopra citato da altro utente:
        From: CAs_Concours@yahoogroups.com [mailto:CAs_Concours@yahoogroups.com] On Behalf Of Christophe Horvath
        Sent: Tuesday, November 20, 2007 11:24 AM
        To: CAs_Concours@yahoogroups.com
        Subject: [CAs_Concours] EPSO test July 2008

Dear All,

For whomever is concerned and interested, Thierry de Saint Maurice reportedly announced during last week's Maputo HoD's meeting that there will be a new EPSO test in July 2008 - against the earlier plan to hold the next one only in three years.

I have no information on whether it will take the same format or not, but nothing can of course stop you to start preparing for it, under the operating assumption that it will be very similar ;>)

All best

Christophe

Commenta

Buongiorno a tutti... una domanda nel CAST27 c'era la possibilità di iscriversi anche come medici? Per fare cosa? Qualcuno si è iscritto? Scusate l'ignoranza ma sto disperatamente cercando di capire a che concorsi posso ambire e devo dire trovo tutto molto confuso. GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da cabino Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti... una domanda nel CAST27 c'era la possibilità di iscriversi anche come medici? Per fare cosa? Qualcuno si è iscritto? Scusate l'ignoranza ma sto disperatamente cercando di capire a che concorsi posso ambire e devo dire trovo tutto molto confuso. GRAZIE
            qui
            http://europa.eu/epso/cast27/fg4_list_en.htm
            trovi i profili richiesti nel CAST27, se clicchi su "medical doctor" vedi il profilo... Ciao

Commenta

Ti ringrazio... quindi adesso non mi resta che aspettare che esca chissà quando il CAST28, cercare di passare tutte le selezioni e quando e se avro' passato anche il colloquio finire in una lista da cui non verro' mai chiamata... mi sembraun prospettiva allettante!

Commenta

Ciao Ragazzi,
                UN MESSAGGIO POSITIVO per i più sfiduciati...
                Volevo comunicarvi che per quanto mi riguarda il CAST27 non è stato "una bufala"... a fine agosto infatti dovrei partire per il Cameroun, delegazione (Gruppo Funz. IV Security and Governance). Dico "dovrei" perchè adesso mi stanno venendo mille dubbi e paure...
                Alla fine qualche speranze c'è dai.... in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao sono nuovo. Complimenti a chi ce l'ha fatta!
                  Fisherman se ci sei ancora proviamo a metterci in contatto? Anche io ho il tuo field of expertise (premetto che non ho partecipato al CAST27).

Commenta

Originariamente inviato da franz981 Visualizza il messaggio
                    Fisherman se ci sei ancora proviamo a metterci in contatto? Anche io ho il tuo field of expertise (premetto che non ho partecipato al CAST27).
                    Certo che ci sono, ...e dove vuoi che vada?

Io il CAST27 non l'ho superato, quindi siamo pari, anzi stai di sicuro meglio tu che non ci hai neanche buttato via tempo e fatica!

Scrivimi pure su mx.izzo \\chiocciola// gmail.com

Ciao

Commenta

X Chi Ha Passato Il Concorso

Originariamente inviato da MartaB Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi,
                      UN MESSAGGIO POSITIVO per i più sfiduciati...
                      Volevo comunicarvi che per quanto mi riguarda il CAST27 non è stato "una bufala"... a fine agosto infatti dovrei partire per il Cameroun, delegazione (Gruppo Funz. IV Security and Governance). Dico "dovrei" perchè adesso mi stanno venendo mille dubbi e paure...
                      Alla fine qualche speranze c'è dai.... in bocca al lupo a tutti!
                      Ragazzi ma per farsi chiamare in delegazione (Concorso EPSO CAST 27 Relex) voi avete fatto lobbying? o avete aspettato di essere chiamati?
                      grazieeee
                      ciao!!!

e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X