annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao stern, scusami se mi permetto, ma non credi che dietro questi nick-names ci siano delle persone che sono accomunate da aspettative simili, e che informazioni che riguardano anche stati d'animo diversi, possano essere utili a tutti noi per affrontare meglio questi "faticosi percorsi" verso un futuro migliore?
    Ciao
    Gianni

Commenta

Originariamente inviato da rataplan6 Visualizza il messaggio
      Ciao stern, scusami se mi permetto, ma non credi che dietro questi nick-names ci siano delle persone che sono accomunate da aspettative simili, e che informazioni che riguardano anche stati d'animo diversi, possano essere utili a tutti noi per affrontare meglio questi "faticosi percorsi" verso un futuro migliore?
      Ciao
      Gianni
      Il mio intervento non si riferiva assolutamente a ciò che avevi scritto tu o fisherman. Anzi. Era solo che mi erano sembrate un po' "fuori argomento" alcune richieste di rassicurazione sull'età dei partecipanti al forum.Ma questo senza alcun intento polemico.

Commenta

Forse sono stato un po' sintetico, volevo dire che già questi test sono fatti per gente giovane e reattiva, abituati agli stress di test ed esami.
        Superato miracolosamente lo scoglio del primo test (figuratevi che già mi sono scordato come si chiama ...numeric reasoning...boh), a me serviva, per mantenere la media, di fare 38 su 50 al competency test.
        Hai voglia a studiare come un matto, sul treno, al lavoro, in bagno, la notte, rinunciando anche ai piccoli piaceri che uno a quest'età dovrebbe potersi permettere, ad esempio leggere per puro diletto, non con l'ansia di dover fare un esame.
        Molto probabilmente non ce l'ho fatta, ma anche se fosse, poi devo presentarmi con la mia faccia ad una commissione, che sarà gentile e friendly quanto volete, ma ditemi perchè dovrebbero prendere me e non un giovanotto pieno di speranze e con un'intera carriera davanti.
        Da una parte Stern ha pure ragione, questi sono problemi che non riguardano solo il CAST 27, dall'altra, stiamo tutti qui, appollaiati davanti al pc come ungarettiane "d'autunno sugli alberi le foglie", ad aspettare il verdetto dei nostri test, che c'è di male a lasciarsi andare a qualche piccola digressione su problemi che possiamo capire e condividere solo tra noi pazzi che ci impegnamo allo spasimo per strappare un contratto precario tra le brume del nord-europa?

Commenta

Ciao a tutti! Scopro solo adesso questo sito e quindi la presente discussione, devo dire che mi sembra portata avanti da un sacco di gente interessante e con la quale condivido un'esperienza importante, per alcuni probabilmente decisiva. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ah, giusto per completare la presentazione: io partecipo alla selezione nell'area della Development Cooperation, FG III. Se c'è qualcuno che è stato in trincea per lo stesso profilo sarò lieto di raccontare la mia esperienza e contribuire allo scambio di opinioni. Mi spiace solo di essere arrivato a giochi ormai fatti. E... visto che qualcuno lo chiedeva nella pagina precedente, la mia età è 28 anni.
            PS per Fisherman: ti auguro di aver superato brillantemente la prova. In caso contrario hai comunque una carriera come scrittore, il tuo ultimo post è un condensato sublime di prosa e immagini poetiche!

Commenta

Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
              Molto probabilmente non ce l'ho fatta, ma anche se fosse, poi devo presentarmi con la mia faccia ad una commissione, che sarà gentile e friendly quanto volete, ma ditemi perchè dovrebbero prendere me e non un giovanotto pieno di speranze e con un'intera carriera davanti.
              Spero che tu ce l'abbia fatta.
              Poi l'esperienza gioca un ruolo fondamentale nella valutazione e la (magari nuova) carriera davanti credo la possiamo avere tutti, anche se una parte l'abbiamo già percorsa.

Commenta

Originariamente inviato da Brizio Visualizza il messaggio
                io partecipo alla selezione nell'area della Development Cooperation, FG III. Se c'è qualcuno che è stato in trincea per lo stesso profilo sarò lieto di raccontare la mia esperienza e contribuire allo scambio di opinioni. Mi spiace solo di essere arrivato a giochi ormai fatti.
                Caro Brizio, benvenuto.
                I giochi non sono affatto chiusi, qui siamo sempre aperti
                Se ti va, raccontaci delle tue prove e se sei stato già contattato da qualche delegazione. A me (e credo a tutti gli altri) farebbe piacere. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Brizio Visualizza il messaggio
                  Ah, giusto per completare la presentazione: io partecipo alla selezione nell'area della Development Cooperation, FG III. Se c'è qualcuno che è stato in trincea per lo stesso profilo sarò lieto di raccontare la mia esperienza e contribuire allo scambio di opinioni. Mi spiace solo di essere arrivato a giochi ormai fatti. E... visto che qualcuno lo chiedeva nella pagina precedente, la mia età è 28 anni.
                  PS per Fisherman: ti auguro di aver superato brillantemente la prova. In caso contrario hai comunque una carriera come scrittore, il tuo ultimo post è un condensato sublime di prosa e immagini poetiche!

ci sono io con lo stesso FG...lo stesso profilo...e tante speranze!

Commenta

funzione IV delegazioni

Ciao a tutti!

Bello questo forum. Io ho passato la selezione per le delegazioni, policy advisor, funzione IV. ho 30 anni ;o)

Nessuno si fa vivo con me..qualcuno di voi e' stato chiamato per questa categoria?

Commenta

risultati

questi risultTI QUANDO ARRIVANO?A GIORNI?

Commenta

Sto operando...
                      X