annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da natcar Visualizza il messaggio
    Ci avevo già pensato:infatti mi hanno contatto solo e sempre per mail e per mail ho cercato informazioni,senza però averne soddisfazione:mi è stato risposto che il mio profilo è ricercato da più units quindi non potevo sapere niente di più specifico.Ora che mi dici che vanno via 400 persone capisco il perchè. inoltre la sola info che so in più è che spesso fanno i colloqui in italiano e un paio di domande generiche in inglese alla fine.
    La situazione insomma è nebulosa...
    Ma devi fare il colloquio a ispra? Io l'ho fatto ma non per il tuo profilo.
    Il colloquio si è svolto parte in italiano parte in inglese.Sono stati molto gentili, mi hanno messo davvero a mio agio.Comunque si è parlato soprattutto delle mie esperienze lavorative.
    Se ti servono informazioni su ispra , le puoi trovare all'interno di interventi precedenti dei mitici auryn e kaprot.

Commenta

si,ad ispra il 25 c.m.Il forum l'ho spulciato bene e ho acquisito qualche notizia in più,ma non riesco a trovare nessuno che abbia un profilo simile.le mie esperienze lavorative riguardano almeno il lavoro di tre o quattro unità,quindi sono un pò spiazzata. Speriamo nella buena suerte...

Commenta

grazie rataplan6 e danig81 dell'informazione
        è importante sapere i risultati esatti della prima fase, non è solo una soddisfazione personale; essi incidono direttamente sulla soglia finale di passaggio nella lista.
        à bientot ciao

Commenta

sapete piu' o meno quando arriveranno i risultati del concorso del 14 dicembre?
          e caso mai....esiste qualche aspirante receptionista usciere?
          dopo questa 4' prova specifica...che succede?colloquio...o un altra lista?

Commenta

C'è qualcuno che andrà a Ispra?
            Scrivete età, provenienza, residenza, profilo per cui avete partecipato al concorso

Commenta

scusa ma che c'e' un esodo verso ispra?...assumono?

Commenta

Che Miseria!

che miseria ad ISPRA...........WOW!!!
                Letter from the European Ombudsman opening own-initiative inquiry OI/6/2007/MHZ relating to the European Commission

" After careful consideration of the information available to me concerning the management of human resources at the JRC, I have decided to open an own-initiative inquiry into that subject."

http://ombudsman.europa.eu/initiativ...oi6opening.htm

Commenta

Beh le tre sedi principali in cui avrebbero assunto per questo concorso (almeno per il mio profilo, credo anche per gli altri ma non vorrei sbagliare) erano Ispra, Bruxelles, Lussemburgo. Poi c'erano pochi posti altrove. Infatti da cio' che ho sentito stanno convocando per i colloqui essenzialmente a Ispra e Bruxelles. Bruxelles non l'ho proprio messa tra le mie destinazioni preferite perchè ci ho già vissuto e non è il mio ambiente (parlo della città, delle persone, non delle sedi UE).
                  C'è qualcuno che è già stato accettato per Ispra?

Commenta

cast 27 tests

Ciao a tutti,

Stavo cercando i test ca-27 gruppo 4 per communication officer o gruppo 3 per graphic designer.
                    Ho fatto il ca-27 communication gruppo 3.
                    Vorrei avere un'idea della differenza di difficolta'.
                    Grazie.

Commenta

Ciao a tutti,
                      scrivo per chiedere un parere:
                      ho superato CAST 27, FGIII, e mi ha chiamato OIB per un colloquio. Il colloquio e' andato bene e mi richiamano per offrirmi un contratto del tipo 2 anni + un anno e poi possibile rinnovo a tempo indeterminato.
                      Io ci terrei molto ad avere il contratto a tempo indeterminato per ovvie ragioni di sicurezza e stabilita'... qualcuno sa se il contratto a tempo indeterminato viene poi offerto a tutti o quasi, quasi a nessuno o notizie su cosa succede quando scadono i 2 contratti a tempo determinato?
                      Grazie 1000!

Commenta

Sto operando...
                      X