annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
    a me, dopo un mese dal colloquio , han scritto che - cito - nonostante la qualità della candidatura non potevano procedere all'assunzione.
    ho chiesto il perchè. non mi è stata data risposta.
    ho fatto anche presente che avrei fatto la seconda parte dell'epso test fg Iv public adm a breve.
    (penso - inter alia - che sia andato bene).
    per me è tutto. notizie da darmi dal magico mondo di ispra?
    Scusami giorgioalfa ma il tuo colloquio a ispra non era relativo al cast27?

Commenta

Non esiste un titolo di studio italiano corrispondente, però puoi utilizzare un titolo superiore, quindi se per la partecipazione è richiesto un titolo "post secondary" devi avere almeno una laurea breve o un diploma universitario.

Ciao p0p0v

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
        Non esiste un titolo di studio italiano corrispondente, però puoi utilizzare un titolo superiore, quindi se per la partecipazione è richiesto un titolo "post secondary" devi avere almeno una laurea breve o un diploma universitario.

Ciao p0p0v
        Grazie p0p0v.
        Anche io la penso così, anche se non ho ancora trovato norme regolamentari o giurisprudenza in tal senso.

Commenta

Epso FAQ:
          Is a university degree an obstacle to take an AST competition?
          As a university graduate, you may also take part in competitions of other grades if you fulfil the specific requirements of those competitions.

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
            Epso FAQ:
            Is a university degree an obstacle to take an AST competition? As a university graduate, you may also take part in competitions of other grades if you fulfil the specific requirements of those competitions.
            Credo che tutti i partecipanti di questo forum che abbiano partecipato a concorsi ast siano laureati , ma mi chiedo: un diplomato italiano (5 anni) senza esperienza lavorativa è in possesso del titolo post secondary o verrebbe escluso dalla competition ast?

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              Scusami giorgioalfa ma il tuo colloquio a ispra non era relativo al cast27?
              si, infatti hanno fatto i colloqui pescando dalla lista degli idonei che avevano superato la prima fase del cast 27 fg Iv p.a, che si è svolta prima dell'estate.

Commenta

Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
                si, infatti hanno fatto i colloqui pescando dalla lista degli idonei che avevano superato la prima fase del cast 27 fg Iv p.a, che si è svolta prima dell'estate.
                Grazie della precisazione.Pensavo che chiamassero esclusivamente coloro che avessero superato il competency test.
                In bocca al lupo per tutto, spero ti chiamino a ispra comunque.Ho conosciuto una ragazza che era stata convocata per due colloqui a distanza di due settimane.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                  Grazie della precisazione.Pensavo che chiamassero esclusivamente coloro che avessero superato il competency test.
                  In bocca al lupo per tutto, spero ti chiamino a ispra comunque.Ho conosciuto una ragazza che era stata convocata per due colloqui a distanza di due settimane.
                  Speriamo!!!
                  ne sarei davvero contento!

Commenta

io ho chiesto chiarimenti ad EPSO in relazione alla questione del postsecondary.
                    a quanto ho capito un diplomato italiano ha solo un titolo "secondary" e pertanto se non avesse un'esperienza lavorativa seguente sarebbe escluso dal concorso per AST.
                    infatti l'epso mi ha risposto che la mia laurea non sarebbe stata valutata come titolo postsecondary, visto che in italia non esiste, ma come ulteriore titolo. a farmi ammettere al concorso sarebbe stata l'esperienza lavorativa in un ruolo paragonabile ad una posizione AST.

PS: ciao luffo, quando ci prendiamo un caffè?

Commenta

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
                      io ho chiesto chiarimenti ad EPSO in relazione alla questione del postsecondary.
                      a quanto ho capito un diplomato italiano ha solo un titolo "secondary" e pertanto se non avesse un'esperienza lavorativa seguente sarebbe escluso dal concorso per AST.
                      infatti l'epso mi ha risposto che la mia laurea non sarebbe stata valutata come titolo postsecondary, visto che in italia non esiste, ma come ulteriore titolo. a farmi ammettere al concorso sarebbe stata l'esperienza lavorativa in un ruolo paragonabile ad una posizione AST.

PS: ciao luffo, quando ci prendiamo un caffè?
                      Grazie per le notizie.
                      Per il caffè quando vuoi.Ti aspetto.

Commenta

Sto operando...
                      X