Originariamente inviato da giorgioalfa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioNon esiste un titolo di studio italiano corrispondente, però puoi utilizzare un titolo superiore, quindi se per la partecipazione è richiesto un titolo "post secondary" devi avere almeno una laurea breve o un diploma universitario.
Ciao p0p0v
Anche io la penso così, anche se non ho ancora trovato norme regolamentari o giurisprudenza in tal senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioEpso FAQ:
Is a university degree an obstacle to take an AST competition? As a university graduate, you may also take part in competitions of other grades if you fulfil the specific requirements of those competitions.
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioScusami giorgioalfa ma il tuo colloquio a ispra non era relativo al cast27?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggiosi, infatti hanno fatto i colloqui pescando dalla lista degli idonei che avevano superato la prima fase del cast 27 fg Iv p.a, che si è svolta prima dell'estate.
In bocca al lupo per tutto, spero ti chiamino a ispra comunque.Ho conosciuto una ragazza che era stata convocata per due colloqui a distanza di due settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioGrazie della precisazione.Pensavo che chiamassero esclusivamente coloro che avessero superato il competency test.
In bocca al lupo per tutto, spero ti chiamino a ispra comunque.Ho conosciuto una ragazza che era stata convocata per due colloqui a distanza di due settimane.
ne sarei davvero contento!
Commenta
-
io ho chiesto chiarimenti ad EPSO in relazione alla questione del postsecondary.
a quanto ho capito un diplomato italiano ha solo un titolo "secondary" e pertanto se non avesse un'esperienza lavorativa seguente sarebbe escluso dal concorso per AST.
infatti l'epso mi ha risposto che la mia laurea non sarebbe stata valutata come titolo postsecondary, visto che in italia non esiste, ma come ulteriore titolo. a farmi ammettere al concorso sarebbe stata l'esperienza lavorativa in un ruolo paragonabile ad una posizione AST.
PS: ciao luffo, quando ci prendiamo un caffè?
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioio ho chiesto chiarimenti ad EPSO in relazione alla questione del postsecondary.
a quanto ho capito un diplomato italiano ha solo un titolo "secondary" e pertanto se non avesse un'esperienza lavorativa seguente sarebbe escluso dal concorso per AST.
infatti l'epso mi ha risposto che la mia laurea non sarebbe stata valutata come titolo postsecondary, visto che in italia non esiste, ma come ulteriore titolo. a farmi ammettere al concorso sarebbe stata l'esperienza lavorativa in un ruolo paragonabile ad una posizione AST.
PS: ciao luffo, quando ci prendiamo un caffè?
Per il caffè quando vuoi.Ti aspetto.
Commenta
Commenta