annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di quelli che avevano passato Cast 25 ci potrebbe gentilmente illuminare su domande del tipo: dopo quanto tempo iniziano a chiamare per i colloqui, che tipo di domande fanno, ecc...

Commenta

Agatha,

Administrative Officier, external delegations.

Non avendo i requisiti di esperienza ho potuto candidarmi solo per quella posizione e non per quella di administrator.

Per il resto sono poco convinto che chiameranno spontaneamente, non so cosa ne pensi tu o se sai qualcosa in merito.

Conosci qualcuno che ha passato lo stesso concorso?

Grazie,

Luca

Commenta

Ciao Giango,

Sei per caso uno degli "eletti" ad aver passato il CAST 27?

Se si, complimenti. Hai notizie circa il processo di selezione, i tempi ecc?

Grazie

Commenta

Ciao Spaluka,
          sì, sono tra i 2700 "promossi" per gli 870 posti di Cast27 Relex, grazie. La mia preferenza era FG IV - Operational Section - Economic, Private Sector and Trade Develoment. Ma finora non ho avuto ulteriori dettagli su questa procedura di selezione...
          Saluti

Commenta

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=4255

Commenta

Siamo già in due ad essere stati convocati...

Commenta

Eagle01 e Luffo complimenti! Sono contenta per voi! Avrei solo una curiosità: avete per caso spedito CV a Ispra o per contattarvi si sono basati solo su quello on-line? E per Luffo tui he posizione e field sei?

Grazie e in bocca al lupo! Fateci sapere come è andata!

Agatha

Commenta

Ciao a tutti!
                  a me toccherà scrivere l'essay !! (FGIV scientific adviser)
                  ma qualcuno sa di che genere sarà la traccia del tema? sarà unica per tutti o specifica per il sub-profilo scelto (come spero!!)
                  Grazie ciao

Commenta

Anche io devo scrivere l'essay!! (Health adviser)
                    Ho letto che sul sito di epso ci sono degli esempi, ma non li trovo.............

Commenta

Update your CV

Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggio
                      nel dubbio devi scrivere tutte le tue esperienze, sempre meglio di più che di meno!
                      Ciao, se leggete i Latest News cast 27 nella home page di epso, troverete che i curriculum si possono continuare ad aggiornare anche dopo la chiusura dei CV, semplicemente inserendo le novità nel campo "Additional Information" che resterà sempre aperto.
                      Ciao e... auguri!

Commenta

Sto operando...
                      X