annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
    Le notizie che giungono da Bxl non sono per nulla incoraggianti...

Agatha

Purtroppo anche a me sono giunte pessime notizie riguardo alla decisione della Commissione. A quanto mi risulta sembra che tutti i diplomi di laurea siano stati scartati, mentre siano state prese le persone con più di tre anni di esperienza, indipendentemente dalle mansioni svolte. La cosa mi sembra veramente assurda. E' abbastanza fastidioso venire esclusi perchè un burocarte della Commissione ha fissato dei criteri di ammissione senza senso.... Vi auguro di rientrare nei requisiti minimi.

Alla prossima....

Commenta

Dimenticavo. Io ho potuto documentare solamente 2 anni e 7 mesi di esperienza.

Alla prossima....

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Innazitutto grazie a Kaprot per aver menzionato l'esistenza del "Corrigendum"! Sono quindi andata a vedere di cosa si trattava e, se nn mi sbaglio, riguarda però solo le competitions AST29 (main language English) e non le altre, compresa la AST33, per le quali immagino le disposizioni rimangano invariate (tutti i test scritti e orali a Bxl), salvo ovviamente variazioni dell'ultimo minuto. Ho letto/capito correttamente o per caso ho preso un abbaglio gigantesco? Fatemi sapere!
        *
        Buon w-e!
        *
        Agatha

In realta', se arrivi dal sito EPSO in versione inglese, ti porta direttamente alla versione inglese del corrigendum, che riguarda il concorso in inglese. Se selezioni il link che ho postato io, che equivale a selezionare la versione italiana del corrigendum, hai la versione italiana che riguarda il nostro concorso.

ciao
        buona lettura

*
        <STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>

Commenta

posso chiedervi, se non sono troppo indiscreto, da quale fonte vi arrivano le notizie da Brux circa l'esito delle nostre candidature? Non che mi preoccupi più di tanto, ma giusto per capire se posso già mettermi il cuore in pace...

Commenta

beato te, caro J_Dzugasvili, che hai accesso ad informazioni tanto segrete e confidenziali...

Commenta

Direttamente alcune persone di nazionalità greca le cui domande non sono state accettata. I greci sono già stati informati a riguardo.......

Commenta

Vabbè...a questo punto più che aspettare notizie ufficiali non posso fare. Se non altro sarò preparato psicologicamente se la mia domanda venisse rifiutata, come sembra probabile...

Commenta

dangi..non c'è niente di probabile..fanno fede le comunicazioni ufficiali e non i soliti rumors..

Commenta

Corrigendum

Ah Kaprot! Se nn ci fossi bisognerebbe inventarti! Ottimo! Ora ho letto il corrigendum in italiano (ma EPSO nn poteva magari specificare meglio per i tonti come me??)! Meglio? Peggio? Mah...Forse per me peggio, nel senso che ci sarà da spettare ancora di più, ma tanto dubito che mi ammetteranno...Meglio perchè si ha più tempo per studiare... direi 50-50.

Ancora un enorme grazie a Kaprot!

Agatha

Commenta

corrigendum

Anche io sulla pagina epso avevo notato l'aggiornamento, ma nn l'aggiunta del corrigendum.
                      Grazie x la segnalazione!

Commenta

Sto operando...
                      X