annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nessuna novità.

Mi sembra che più o meno siamo tutti nella stessa barca e che nessuno di noi abbia un post secondary diploma da segretario o tre anni di esperienza specifici. Io credo che l'unico modo di prevedere come la commisione si orienterà riguardo alle nostre domande sia quello di informarsi sui precedenti in situazioni analoghe.

In particolare, credo che per il concorso in questione e per alcune nazionalità (Grecia ecc..), dove il numero dei partecipanti era ridotto, sia già stato comunicato l'esito riguardo all'accettazione delle domande.

Se qualcuno di voi ha un po' di tempo potrebbe cercare qualche informazione su altri forum. Io ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nessuna risposta certa....

Commenta

<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>Secondo me "... in the course of the month of June." e' piu' plausibile sia nella seconda meta' del mese piuttosto che all'inizio. Comunque ormai non ci resta che aspettare qualche settimana......

Per quanto riguarda il fatto di fare ricerche per poi fare previsioni, diciamo che preferisco impegnare il tempo nello studiare per il CAST27

ciao a tutti e buona attesa

Commenta

Salve! Mi sono appena iscritta al forum. Anche io sono una delle molte che attende l'esito dell'esame del Selection Committee...Credo proprio che Dzugasvili abbia ragione a dire che siamo + o - nella stessa barca: non ci resta che attendere e sperare (sperando di non piangere!). Però fatemi dire che EPSO e co mi pare sia ben disorganizzati, come se fosse la prima volta che si trovino ad affrontare scadenze ecc. Un po' più di chiarezza ed informazione non guasterebbe (NN siamo più nell'era spionistica da guerra fredda!), anche se ho il sospetto che sia tutto una loro tattica!

Se qualcuna ha qualche info o news spero voglia condividerla con noi!

Alla prossima!

Agatha

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
          Un po' più di chiarezza ed informazione non guasterebbe (NN siamo più nell'era spionistica da guerra fredda!), anche se ho il sospetto che sia tutto una loro tattica!
          Benarrivata anche tu sul forum.

Cosa intendi dire? Non ho capito.

ciao

*
          <STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>

Commenta

una tattica per testare la nostra resistenza allo stress???

Commenta

Io credo che quetsa lentezza sia solamente dovuta ad un eccesso di burocrazio piuttosto che alla teoria della cospirazione. Io a dire il vero avevo scritto a EPSO qualche mese fa esponendo la mia situazione e chiedendo riguardo ai requisiti di ammissione. La risposta è stata molto ambigua anche se non molto incoraggiante. Io credo che questa ambiguità sia dovuta al fatto che le persone che rispondo alle email a EPSO non sono quelle che prendereanno la decisione per cui è logico che non si vogliano prendere responsabilità e rimangano sul vago.

Bisogna sperare che la Commissione di esame interpreti i requisiti di ammissione in modo flessibile; la cosa non è impossibile visto che altrimenti dovrebbero fare fuori troppe persone....

Commenta

Originariamente inviato da dangi81 Visualizza il messaggio
                una tattica per testare la nostra resistenza allo stress???

*
                <STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>

Commenta

corrigendum

<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>Non so se avete visto (a me era sfuggito) che e' uscito un*corrigendum*al*bando*originario.

Non ho letto tutto attentamente, ma ho notato che hanno diviso le prove pratiche, che invece di farle a bruxelles saranno nei paesi interessati, dall'orale, che inve rimarra', probabilmente, a bruxelles.

Meglio? Peggio? bho....

ciao a tutti

Commenta

Grazie per il benarivata! Con "è tutto una loro tattica" nn intendevo riferirmi allo stress (ma è in verità un'ottima idea!), ma al fatto che è un modo per selezionare chi vogliono loro. Anch'io all'inizio , Settembre, ho scritto a EPSO per delucidazioni sul titolo ecc e mi hanno risposto con un laconico "autovalutati"! NO COMMENT! Che chi risponde nn sia chi valuta ok, ma allora a chi diamine dovrei mai chiedere se il mio titolo va bene???? Magari se scrivessero a chiare lettere quali titoli non verranno mai presi in considerazione tutti sarebbero più contenti e si eviterebbero iscrizioni inutili e perdite di tempo. Utopica speranza...Sperare invece nella benevolenza del Selection Committee è pia illusione. Le notizie che giungono da Bxl non sono per nulla incoraggianti...

Credo di avere perso tempo, soldi e speranze per nulla, quando chiunque avrebbe potuto dirmi se coi miei requisit la UE mi riteneva o no idonea! Ma ripeto è tutta una loro tattica (secondo me naturalmente)!

Buon w-e!

Agatha

Commenta

Corrigendum

Salve a tutti! Innazitutto grazie a Kaprot per aver menzionato l'esistenza del "Corrigendum"! Sono quindi andata a vedere di cosa si trattava e, se nn mi sbaglio, riguarda però solo le competitions AST29 (main language English) e non le altre, compresa la AST33, per le quali immagino le disposizioni rimangano invariate (tutti i test scritti e orali a Bxl), salvo ovviamente variazioni dell'ultimo minuto. Ho letto/capito correttamente o per caso ho preso un abbaglio gigantesco? Fatemi sapere!

Buon w-e!

Agatha

Commenta

Sto operando...
                      X