annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Non so se avete notato, ma sul sito dell'EPSO dicono che:

- Candidates will be informed probably in May 2007 via their EPSO profile of their admission or non-admission.

- Candidates will be informed probably towards the end of May 2007 about the organisation of the practical and oral tests.

Quindi direi che ci risentiamo a Maggio.

Buona Pasqua [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

http://www.lastampa.it/redazione/cms...teri/200704art icoli/20143girata.asp#

Commenta

Ciao Maya, sempre indaffarata al lavoro, vedo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Hai poi preso servizio a Bruxelles?

Commenta

Ciao a tutti,

ho scoperto il forum oggi. Anch'io sono nella vostra situazione per l'esame. Sto aspettando di sapere se la mia domanda verrà accettata. I requisiti di ammissione non sono ben chiari, per cui sono un po' in ansia. Comunque, sembra che siamo in molti nella stessa situazione (mal comune mezzo gaudio....). Volevo sapere se avete novità a riguardo.

Sembra che la prova pratica e orale saranno lo stesso giorno.....

Commenta

Ciao, ben arrivato/a anche tu qui tra di noi.

In effetti non ci sono novita', sul sito dell'EPSO non hanno pubblicato niente a riguardo e non ci sono neanche "voci di corridoio". Quindi non ci resta che aspettare un altro mesetto e vedere cosa ha deciso la commissione.

Per quanto mi riguarda spero che tra una poco probabile accetttazione della domanda e il giorno delle prove passi un po' di tempo per prepararmi, visto che per ora non lo sto facendo.

Teniamoci in contatto.

ciao ciao

Commenta

Avete letto la "buona notizia"?

Possiamo stare tranquilli per un altro paio di mesi [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

ciaoooo

Commenta

Appena letta...comunicazione accettazione candidatura per giugno e scritti/orali a settembre!

Ovviamente teniamoci aggiornati per altre news!

Ciao a tutti!

Commenta

ciao kaprot! ciao a tutti!

spero che tutto va bene per voi e vi auguro tanta fortuna ai prossimi concorsi, io ho iniziato il lavoro a Brux.( top secret [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ), comunque tutto bene...difficile "ambientarsi" all'inizio, ma spero nei giorni migliori! In bocca al lupo per i prossimi esami! Io ci saro' a settembre [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ( spero in un esito positivo della mia candidtaura, anche se non vorrei rubare il posto alla mia 'temporary secretary' [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti,

non vorrei portare sfiga ma ho trovato su un altro forum che la Commissione è molto rigida riguardo all'accetazione delle domande per il nostro esame. Sembra che i criteri vengano considerati rigorosamente. Date un'occhiata anche voi al forum: http://forum.lixium.fr/v-10404514.htm

Un saluto e in bocca al lupo.

Commenta

Secondo me non si tratta di sfiga o no ... se i criteri di accettazione sono quelli e' giusto che vengano rispettati.

Poi e' chiaro che essendo i titoli di studio cosi' variegati che c'e' sempre una parte di interpretazione da parte della commissione.

Comunque a noi non ci resta che aspettare ancora un mese... almeno [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X