Re: EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alessia ha scritto mer, 21 febbraio 2007 18:18</td></tr><tr><td class="quote">
chi parteciperà al concorso che ho incollato qui sotto?
secondo voi una laurea in dams andrà bene?
maya, kaprot, marina e gli altri, che dite?
</td></tr></table>
Guarda, ora vado di corsa, pero' anche mia moglie ha la laura in DAMS e quindi ora la metto a studiare per vedere se rientra [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ti faccio sapere al piu' presto.
ciaooooooo
PS: in effetti forse e' meglio usare l'altro thread per non incasinare troppo.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mer, 21 febbraio 2007 11:04</td></tr><tr><td class="quote">
Ora non resta che aspettare per vedere se gli va bene la canditatura completa. Che tempi pensate ci saranno? Nell'altro concorso che avevo fatto la deadline per la presentazione era il 24 dic e la risposta l'hanno data il 8 feb. Speriamo facciano prima [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
ciao
</td></tr></table>
ho letto su un altro forum che ci mettono un mese per comunicare l'esito delle scartoffie spedite e poi le prove dovrebbero svolgersi a settembre.
<font color="red">@Kaprot:</font> <font color="blue">mio marito studia per AD5/IT, senza entusiasmo, visto che e' solo categoria AD5 per una persona con piu' di 10 anni di esperienza non e' ...una cosa meravigliosa, ma io a marzo devo partire per Brux., percio' deve trovare anche lui qualcosa, forse in privato sarebbe meglio [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] , tu invece?
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto</td></tr><tr><td class="quote">
mio marito studia per AD5/IT
</td></tr></table>
Scusa, ma non ho capito cosa intendi. C'e' una competition AD5/IT?
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto</td></tr><tr><td class="quote">
senza entusiasmo, visto che e' solo categoria AD5 per una persona con piu' di 10 anni di esperienza non e' ...una cosa meravigliosa
</td></tr></table>
Comprensibile da parte sua, anche se io la penso diversamnete.
ma io a marzo devo partire per Brux., percio' deve trovare anche lui qualcosa,
</td></tr></table>
Queste mogli girandolone [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
forse in privato sarebbe meglio [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] , tu invece?
</td></tr></table>
Ne riparliamo verso la fine della settimana prossima... domani parto per Vienna [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">eagle10 ha scritto dom, 25 febbraio 2007 20:11</td></tr><tr><td class="quote">
La laurea la indicate anche se non è necessaria ai fini dell'ammissione?
Se la indicate mi potreste dire in che campo la mettete?
</td></tr></table>
Ciao, ben arrivato/a anche tu fra noi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Scusa se ti rispondo solo oggi ma sono rientrato ieri da fuori e quindi ho letto la tua richiesta solo ora.
La laurea io l'ho indicata, anche se non richiesta e soprattutto non attinente, seguendo il principio che e' meglio mettere tutto e poi la commissione decidera' se prendere in considerazione il titolo o meno.
Per la casella, io l'ho messa nella parte Post-secondary education mentre la maturita' nella parte Secondary education.
Sbrigati con la compilazione che manca poco [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta