annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Apro questo nuovo thread per parlare della seconda parte del concorso in oggetto.

Sono invitati chiaramente tutti quelli che hanno passato le prove preselettive e chiunque voglia fare un commento.

Re: EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Beh, in effetti prima di arrivare alle prove pratiche c'e' da compilare la domanda completa e anche questo passo non sara' semplice e verranno tanti dubbi.

Maya chiedeva in che lingua presentare i documenti. Io devo leggermi ancora per benino lettera e bando, ma in genere un cittadino EU ha il diritto di rivolgersi alle istituzioni EU in una qualsiasi lingua EU.

Mi leggo pero' bene i documenti e poi ti do il mio parere.

Commenta

Ciao,

volevo chiedervi: tutti i documenti devono essere tradotti in inglese? Se un documento di lavoro e' in svedese o in tedesco, devo tradurlo?

Voi mandate tutti i documenti in italiano o tradotti tutti in inglese?

Avete letto da qualche parte nel bando che devono essere tradotti tutti in una delle 3 lingue: inglese, francese o tedesco, lingua che uno ha scelto come lingua delle prove CBT?

Mi chiedo: se una persona ha piu' documenti in piu' lingue, deve mandare tutta la documentazione in quale lingua: italiano od inglese?

Forse non ho capito bene... Shocked

Grazie ,

Maya

ps: ma siamo solo io e tu?? dove sono gli altri 333? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 12&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">

ps: ma siamo solo io e tu?? dove sono gli altri 333? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
        </td></tr></table>

Dei 10/15 che seguivamo per le prove preselettive, dovremmo essere passati io e te, dangi81 e tuttialmare, e forse, speriamo, qualcun altro che ancora non ha controllato.

ciao

Commenta

ok, ma loro 2 dove sono?

marins dove e' sparita?

nessuno ancora non e' arrivato qui? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

forse devi pubblicare il link di questo thread nel thread precedente, qualcuno forse riesce a trovarci!

ciao e fammi sapere in che lingua mandi i tuoi documenti,

grazie,

maya

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 12&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
            ok, ma loro 2 dove sono?

marins dove e' sparita?

nessuno ancora non e' arrivato qui? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

</td></tr></table>

Diamogli un po' di tempo. Non sono tutti come me e te che non hanno niente da fare e sono incollati al pc [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mer, 31 gennaio 2007 12&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
              Non sono tutti come me e te che non hanno niente da fare e sono incollati al pc [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

</td></tr></table>Veramente sono al lavoro [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] , ma faccio una pausa lunga. Fino alla sera, c'e' tempo [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Maya

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 13&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                Veramente sono al lavoro [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
                </td></tr></table>

Anch'io &quot;fisicamente&quot; sono al lavoro, ma la giornata e' tranquilla e mi posso dedicare ad &quot;altro&quot; [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 13&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                ma faccio una pausa lunga...fino alla sera, c'e' tempo [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Maya

</td></tr></table>

Fai una pausa lunga fino alla sera??!?!?!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Leggi il bando e fammi sapere (se hai tutto questo tempo!!!!!!!!!!!! )[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Eccomi!!!

Allora anche io devo studiare bene la situazione per mandare i documenti. in relatà per me la situazione è abbastanza semplice (il che non depone certo a mio favore [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ): dopo la laurea ho fatto solo uno stage di 3mesi e altri lavoretti non documentabili che quindi rimarranno fuori...Anche io vorrei sapere come ci si deve comportare per le traduzioni...comunque...let's keep in touch e cerchiamo di darci una mano, come prima della preselezione [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

ciao ragazzi a presto

P.S. sono troppo contento di essere passato, ma adesso viene il bello

Commenta

Sto operando...
                    X