annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Per Kaprot: su altri forum ho trovato molti riferimenti allo scritto che hai fatto la scorsa settimana, se ti interessano posso darti gli url...
    Ciao Annalisa, se ti riferisci a lixium gia' ho letto
    Pressappoco si è giunti alle stesse conclusioni a cui siamo giunti qui.
    Grazie comunque........

Commenta

la prima mi ha risposto che non poteva farmi alcuna offerta in quanto sono stata riservata dal Consiglio, la seconda che non c'erano posizioni libere per il mio profilo, la terza che mi avrebbero fatto sapere e la quarta che ero stata riservata dal Parlamento.
      Non è fantastico?

Che bello! L'ambiente è così familiare che mi sento già a casa.

Che genere di candidatura hai inviato? Con o senza CV allegato (giusto per continuare a farmi i fatti tuoi).

Commenta

per Dienne

Ciao Dienne, in effetti era da un po' che mancavi...
        Invio sempre, insieme alla lettera di presentazione, il mio cv, che naturalmente non è altro che quello che loro già hanno nel database.
        Comunque ho capito che i responsabili risorse umane ti rispondono, gli Chef d'unità, invece, neanche dopo il sollecito mi hanno degnato di un cenno.
        Tu che combini?

Commenta

x annalisa

Mi nobilito, apparentemente. Almeno è quello che sostengono i funzionari qui... e purtroppo non rientro in alcun profilo dei nuovi bandi, quindi mi devo limitare a questo.

Che tu sappia, esiste modo di salvare in un file il CV inserito nel profilo EPSO o siamo proprio obbligati a rifarcelo da capo? Dove sei riuscita a recuperare gli indirizzi dei singoli uffici risorse umane? Sarà l'influenza, ma ovunque clicco riesco solo a farmi rimandare nell'homepage dell'EPSO.

Commenta

Dienne, scrivimi a questo e-mail:
            fabio.cafaroathotmail.it
            Ti darò le indicazioni che chiedi.
            Per il cv, conosci la funzione copia/incolla? (scherzo, ma basta che tu visualizzi il cv nella banca dati EPSo e con il ctr+c ctrl+v te lo copi in un file word).
            Semplice, no?

Commenta

Per il cv, conosci la funzione copia/incolla? (scherzo, ma basta che tu visualizzi il cv nella banca dati EPSo e con il ctr+c ctrl+v te lo copi in un file word).
              Semplice, no?
              Touché! Ho una specie di blocco psicologico nei confronti del formato usato dall'EPSO per i suoi CV e continuo ad illudermi che in qualche modo si possa aggirare l'ostacolo e trasformare magicamente il tutto in qualcosa che abbia un aspetto decente.

Commenta

Avete inserito il CV anche nel database della Commissione Europea? Si scusano per il disagio, ma quello dell'Epso non è ancora collegato...

Commenta

Dienne, scrivimi a questo e-mail:
                  fabio.cafaroathotmail.it
                  Annalisa !!!!! Ma se un Fabio!!!!!

Comunque non mi pare un segreto:
                  http://europa.eu/whoiswho/whoiswho.html

Commenta

Non sono un Fabio, ho soltanto la voce bassa....
                    No, Fabio è mio figlio.
                    Io sono proprio Annalisa

Commenta

Non sono un Fabio, ho soltanto la voce bassa....
                      ..........

Commenta

Sto operando...
                      X