annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flaviocen Visualizza il messaggio
    Cara Kaprot,
    Ehm, ehm.... mas**** sugno

... ma tu, come hai fatto ??
    Esattamente come hanno detto loro: ho dimostrato che in questi 10 anni ho fatto (anche) mansioni di segreteria....... d'altronde gestire mail, scrivere documenti o fare grafici, rispondere al telefono, organizzare riunioni sono cose che faccio abitualmente...... Diciamo che non avendo una mia segretaria, faccio la segretaria di me stesso!!!!!

ciao e in bocca al lupo per i prossimi concorsi

Commenta

CarO Kaprot...
      grz per la risposta, allora devo pensare che mi prendono in giro. Così messa, avrebbero dovuto accettare tutti quelli che hanno tre anni di esperienza lavorativa, me incluso...e invece no! e pensa che ho pure due anni di esperienza in un'istituzione europea, formalmente come AST!!!!!
      Non lo so, questa cosa comincia a farmi incaz****, mi sembra ingiusto.
      Grz anche per l'in bocca al lupo, per fortuna non mi serve più, ho vinto un altro concorso. è una questione di principio, nutro seri dubbbi sull'Epso e i suoi metodi. E voglio andare fino in fondo, Mediatore europeo eccomi...

Complimenti a voi che ce l'avete fatta ! Un sincero in bocca al lupo !

Commenta

... Così messa, avrebbero dovuto accettare tutti quelli che hanno tre anni di esperienza lavorativa, me incluso...
        Beh, secondo me dipende dal tipo di lavoro che hai fatto. Se io avessi fatto 10 anni il macellaio, non penso mi avrebbero accettato
        Hai scritto nell'application, per filo e per segno, tutte le mansioni di segretariato che hai fatto durante le tue esperienze lavorative?

Grz anche per l'in bocca al lupo, per fortuna non mi serve più, ho vinto un altro concorso.
        Allora una giustizia c'e'!!!!!!

... è una questione di principio, nutro seri dubbbi sull'Epso e i suoi metodi. E voglio andare fino in fondo, Mediatore europeo eccomi...
        Ci dobbiamo preoccupare???????

Commenta

Così messa, avrebbero dovuto accettare tutti quelli che hanno tre anni di esperienza lavorativa, me incluso...e invece no! e pensa che ho pure due anni di esperienza in un'istituzione europea, formalmente come AST!!!!!
          Certo è un po' strano che ti abbiano escluso nonostante i tre anni di esperienza lavorativa e addirittura due come ast.

Commenta

"Beh, secondo me dipende dal tipo di lavoro che hai fatto. Se io avessi fatto 10 anni il macellaio, non penso mi avrebbero accettato
            Hai scritto nell'application, per filo e per segno, tutte le mansioni di segretariato che hai fatto durante le tue esperienze lavorative?"

Nell'application, no, ma nel ricorso si...
            comunque, circa due anni come AST temporaneo più stage più altri lavori (un paio di anni) sarebbero sufficienti, come no ? Il fatto è che mi hanno risposto dicendo:
            Le point A.II.1. de l'avis de concours stipulait "qu'une expérience professionnelle d'une durée minimale de trois ans, en rapport avec la nature des fonctions décrites au titre A, point I" était nécessaire pour être admis au concours.
            D'après les documents dans votre acte de candidature, votre expérience professionnelle dans le domaine du secrétariat atteint 1 an 10 mois et 12 jours. Nous ne remplissez donc pas les conditions d'admissions telles que stipulées dans l'avis de concours et qui sont les seuls critères de sélection appliqués par le jury.
            Visto che hanno accettato come esperienza nel domaine du secretariat percorsi professionali che non sono esattamente quelli della segretaria-o/tipo....

"Allora una giustizia c'e'!!!!!! "
            Forse si

"Ci dobbiamo preoccupare??????? "
            non credo, voi siete stati ammessi, il problema è solo la valutazione dei miei titoli. e poi mi fermerei qualora la mia denuncia potesse ledere i vostri interessi, so che significa arrivare fino in fondo...

Commenta

....Nell'application, no, ma nel ricorso si...
              comunque, circa due anni come AST temporaneo più stage più altri lavori (un paio di anni) sarebbero sufficienti, come no ? ...
              Mi viene un altro dubbio su cui sono molto pignoli e su cui mia moglie e' passata personalmente: le tue esperienze lavorative erano supportate dalle ricevute di pagamenti, buste paghe, ecc.....????

Commenta

il punto è che il motivo per cui respingono la mia candidatura è che non ho sufficiente esperienza nel campo della segreteria...tutto qua, nessuna menzione di altri eventuali motivi, che accetterei senz'altro! grz per l'interesse comunque

Commenta

D'après les documents dans votre acte de candidature, votre expérience professionnelle dans le domaine du secrétariat atteint 1 an 10 mois et 12 jours.

Ciao Flaviocen, mi chiedo se per caso il tuo sia un caso di overlapping, cioè di contemporaneità di più esperienze valutabili.Tempo fa (prima di epso) fui escluso dalla partecipazione a un concorso ue proprio perchè mi mancava un mese e mezzo di esperienza in quanto c'era una parziale sovrapposizione temporale tra lavoro e specializzazione, ma questo mi fu spiegato non nella lettera di esclusione ma solo dopo la mia denuncia al mediatore (tra l'altro nemmeno nella prima fase ma dopo le mie contromemorie).
                  Ciao e complimenti per il nuovo lavoro (ma è nella ue?).

Commenta

grazie Luffo, non posso sapere se ci sia un motivo diverso da quello che mi hanno scritto nella risposta al mio ricorso. Io non posso che attenermi a quella...il tuo caso mi fa dubitare che ci sia qualche altro motivo anche per me che resta "non espresso" nelle comunicazioni avute fin qui con i gentili signorotti dell'epso...boh! come detto, non mi resta che scrivere al mediatore, mera questione di principio. In più hanno due pesi e due misure, vecchi e nuovi paesi, inevitabile ma vagamente discriminante, no?
                    no, il nuovo lavoro non è nella UE, e mi sa che dopo la denuncia al mediatore me lo scordo un posto a bxl...

PS. avevo pure preso 59/60 ai test

Ragazzi, in bocca al lupo a tutti, dopo tutti i sacrifici ve lo meritereste, e poi nelle istituzioni si sta molto bene!
                    Ultima modifica di flaviocen; 24-01-2008, 18:38.

Commenta

come detto, non mi resta che scrivere al mediatore, mera questione di principio...
                      e mi sa che dopo la denuncia al mediatore me lo scordo un posto a bxl...

PS. avevo pure preso 59/60 ai test
                      Non ti preoccupare, la tua denuncia non produrrà danni né a te né a kaprot & C. ;non mi risultano casi in cui il mediatore abbia rilevato un caso di maladministration che abbia portato all'annullamento di prove concorsuali epso (però non conosco tutta la giurisprudenza, quindi chi ne sia a conoscenza è il benvenuto a segnalare i casi), ma almeno otterrai una motivazione.All'epso,a quanto pare, non piace molto argomentare.
                      Poi con 'sto punteggio passerai sicuramente i prossimi concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X