annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
    piuttosto mi chiedo che scadenza abbia la graduatoria.
    In effetti sul bando non c'e'. Pero' vedo che la durata delle reserve list e' spesso prolungata rispetto alla data dichiarata inizialmente.

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
    secondo i miei calcoli ci comunicheranno i risultati del CAST27 venerdì 14 o lunedì 18.
    vediamo se ci ingarro
    Sfera di cristallo?

Commenta

Originariamente inviato da rob Visualizza il messaggio
      Per Kaprot: con pro-forma intendo dire che le selezioni vengono fatte, ma poi la graduatoria non sempre viene utilizzata per ragioni diverse: già troppi dipendenti in un certo ufficio di quella nazionalità, carenza di fondi, etc..
      In effetti, chiamare queste "competition" concorsi forse non è corretto. Diciamo che non sono altro che abilitazioni ad essere assunti come funzionari dell'UE. Una volta nella lista, rimane da fare il piu' grosso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
        Sei sicura? secondo me è solo questione che non frequentano il sito oppure che non intervengono, perché secondo me ci siamo tutti e 335, se nn di +. Io stavo pensando che la questione dei 30 minuti per la 2a prova poteva essere proprio perché siamo troppi e magari serve fare selezione...
        Io sono d'accordo con rob. In 335 abbiamo passato le prove preselettive e poi un certo numero e' stato scartato per "non avere i requisiti". Quindi ora siamo sicuramente rimasti meno di 335. Quanti? Boh!!! A sentore (pessimistico) direi tra i 250 e 300. Ci si potrebbe avventurare con un calcolo statistico sui frequentanti il forum...... qualche volontario??!?!?

codice:
        kaprot... - roma.. - 25 settembre - 12.45
        user1.... - roma.. - 25 settembre - xx.xx
        rob...... - milano - 26 settembre - 09.00
        vincoro75 - roma.. - 26 settembre - 09.30
        sunflower - roma.. - 26 settembre - ora di pranzo :)
        luffo.... - roma.. - 26 settembre - xx.xx

Commenta

epso cast 27

qualcuno sa dirmi dopve poter vedere quanti passano alla seconda parte del concorso epso cast 27?

Commenta

Per la gioia di tutti, ho trovato altri argomenti per l'essay:

1 What is, according to you the most important political issue for the EU in the near future
            2 You are a member of a working group with other units. What is the best way for organising the work of the group
            3 Benefits of flexitime
            4 Speak about the developement of the languages of the EU
            5 Advantages and disadvantages of electronic archiving
            6 the most interesting day of my life.
            7 Why do you wish to work for the European Institutions
            8 the qualifications of an EU civil servant
            9 Letter of invitation for a business meeting.

Il punto 6 e' il migliore

Commenta

tracce....

Ciao, questo vi può dare un'idea.

Here are the essays which we might be asked to write

1 What is, according to you the most important political issue for the EU in the near future
              2 You are a member of a working group with other units. What is the best way for organising the work of the group
              3 Benefits of flexitime
              4 Speak about the developement of the languages of the EU
              5 Advantages and disadvantages of electronic archiving
              6 the most interesting day of my life.
              7 Why do you wish to work for the European Institutions
              8 the qualifications of an EU civil servant
              9 Letter of invitation for a business meeting.

In bocca al Lupo a Tutti!!!!!!!

Commenta

oooooooooooppppppppppssssssss

Ho visto che mi sono ripetuta!!!! Avevo mnadato via mail le tracce al mio maritozzo e lui è sttao più veloce a metterle sul forum.....

scusate!!!

Commenta

Grazie mille per le dritte sull'essay a kaprot e auryn, che scopro solo adesso essere "la coppia europea" .

Commenta

che carina la coppia europea!!

io semmai dovessi vincere (faccio corna, tocco ferro, sgratt sgratt ) potrei creare una crisi di coppia irreversibile

per quanto riguarda le mie capacità divinatorie...
                    semplice osservazione...

quando dicono che ci faranno sapere qualcosa

"all'inizio del mese di ..." è sempre il venerdì della prima settimana di quel mese

"durante il mese di" sempre a metà mese (il venerdì o il lunedì)

quando ci dicono "alla fine di" è sempre l'ultimo giorno lavorativo utile del mese

se dicono che i risultati usciranno al massimo entro 90 giorni dalla prova, escono esattamente il 90° giorno dopo l'ultima prova. non se ne perdono uno

nessun'altro ci ha fatto caso?

Commenta

Caro Vincoro, io non ci avevo mai fatto caso.
                      Comunque, dopo la coppia europea, abbiamo l'augure europeo

Commenta

Sto operando...
                      X