annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggio
    Non ti seguo.....se ci danno solo i risultati dei test dovrebbe essere più veloce, no?
    da quello che ho capito io comunicano prima i risultati dei test...poi i migliori passano al talent screener ed infine comunicano l'esito del talent screener...quindi suppongo che se i due passaggi li fanno contemporaneamente si puo' sapere da subito se sei passato o no all'AC.....

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      E' richiesto un B2...e non rispecchia la realtà, in quanto per esprimerti in maniera decente serve almeno un C1 a mio parere ed una discreta scioltezza. Per quale motivo confidenza con il legal english? Ti riferisci ad un concorso in particolare?
      in effetti si...mi riferisco ai concorsi AD come giuristi.....o cmq dove sia rischiesta una laurea in giurisprudenza....

Commenta

Allora possiamo continuare in questa discussione: evitiamo lo spam per cortesia, è bene che domande attinenti allo stesso concorso siano in un'unica discussione.
        A maggior ragione in questo caso un inglese tecnico credo sia fondamentale.
        EV

Commenta

sono usciti i risultati dei CBT....personalmente pensavo di aver fatto meglio, soprattutto nei verbal..... cmq il mio totale è 33/40

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
            sono usciti i risultati dei CBT....personalmente pensavo di aver fatto meglio, soprattutto nei verbal..... cmq il mio totale è 33/40
            Anche io pensavo meglio....30/40. Come sarà?

Commenta

Anche io pensavo meglio....30/40. Come sarà?
              non ne ho idea di quale possa essere il punteggio minimo....magari qui qualcuno ci puo' illuminare....cmq 5 errori nei verbal non me li aspettavo proprio...ne avevo messi in conto 2 al max! vabbè...ormai è fatta...anche perchè è inutile confidare troppo in un buon punteggio nei CBT...per il semplice fatto che i requisiti poi richiesti nel talent screener erano talmente specifici che credo sia molto difficile ottenere un punteggio decente per essere invitati all'AC....

Commenta

Ora, se ho capito bene, esaminano solo i migliori 243 (9x27). Perché non ci hanno comunicato il piazzamento così ci mettevamo l'anima in pace?!?!

Commenta

Ora, se ho capito bene, esaminano solo i migliori 243 (9x27). Perché non ci hanno comunicato il piazzamento così ci mettevamo l'anima in pace?!?!
                  i misteri dell'EPSO si cmq dovrebbero esaminare i primi 243 e poi convocare all'AC i primi 81 risultati migliori nel talent screener..... 81 su 1100 e passa partecipanti la vedo dura, almeno per me, ad essere chiamato all'AC ammesso che abbia passato i CBT....

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                    i misteri dell'EPSO si cmq dovrebbero esaminare i primi 243 e poi convocare all'AC i primi 81 risultati migliori nel talent screener..... 81 su 1100 e passa partecipanti la vedo dura, almeno per me, ad essere chiamato all'AC ammesso che abbia passato i CBT....
                    Qulacuno sa qualche notizia in più sui punteggi utili?

Commenta

Qulacuno sa qualche notizia in più sui punteggi utili?
                      ancora nulla...l'epso dice che comunicheranno gli ammessi a breve.....

Commenta

Sto operando...
                      X