annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno ha notizie dell'esito dei test? ormai le 5 famose settimane sono passate....
    Arriverá una notifica nel vostro account e tutti la riceveranno nello stesso momento
    EV

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Arriverá una notifica nel vostro account e tutti la riceveranno nello stesso momento
      ho chiesto ora all'epso ....gli esiti arriveranno entro 1 o 2 settimane....si scusano per il ritardo

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
        ho chiesto ora all'epso ....gli esiti arriveranno entro 1 o 2 settimane....si scusano per il ritardo
        EV

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Nulla ancora???

          Commenta


            #15
            Livello conoscenza inglese

            Salve a tutti...una domanda di tipo pratico per chi ha sostenuto uno o piu' AC: come vi siete preparati linguisticamente parlando? in particolare per l'inglese avete seguito corsi specifici? è sufficiente una conoscenza generica, seppur avanzata, dell'inglese o è necessario avere confidenza con il legal english?

            Commenta


              #16
              niente.....tuttavia, salvo ulteriori proroghe, credo che entro venerdi' prox escano i risultati.
              una domanda: ma i risultati dei test escono contemporaneamente a quelli del talent screener? cioè si sa subito se si è convocati all'AC?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                niente.....tuttavia, salvo ulteriori proroghe, credo che entro venerdi' prox escano i risultati.
                una domanda: ma i risultati dei test escono contemporaneamente a quelli del talent screener? cioè si sa subito se si è convocati all'AC?
                Per venerdì prossimo intendi venerdì 20 marzo? Ho il sospetto che sapremo solo il risultato del test!!!

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggio
                  Per venerdì prossimo intendi venerdì 20 marzo? Ho il sospetto che sapremo solo il risultato del test!!!
                  no intendo il 27.....ma tutto puo' essere!!! cmq se ci danno solo i risultati dei test allora slitta tutto a dopo pasqua forse....

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                    no intendo il 27.....ma tutto puo' essere!!! cmq se ci danno solo i risultati dei test allora slitta tutto a dopo pasqua forse....
                    Non ti seguo.....se ci danno solo i risultati dei test dovrebbe essere più veloce, no?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti...una domanda di tipo pratico per chi ha sostenuto uno o piu' AC: come vi siete preparati linguisticamente parlando? in particolare per l'inglese avete seguito corsi specifici? è sufficiente una conoscenza generica, seppur avanzata, dell'inglese o è necessario avere confidenza con il legal english?
                      E' richiesto un B2...e non rispecchia la realtà, in quanto per esprimerti in maniera decente serve almeno un C1 a mio parere ed una discreta scioltezza. Per quale motivo confidenza con il legal english? Ti riferisci ad un concorso in particolare?
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X