Originariamente inviato da volpino0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)
Comprimi
X
-
ho chiesto ora all'epso ....gli esiti arriveranno entro 1 o 2 settimane....si scusano per il ritardoOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioArriverá una notifica nel vostro account e tutti la riceveranno nello stesso momento
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioho chiesto ora all'epso ....gli esiti arriveranno entro 1 o 2 settimane....si scusano per il ritardo
EV
Commenta
-
Livello conoscenza inglese
Salve a tutti...una domanda di tipo pratico per chi ha sostenuto uno o piu' AC: come vi siete preparati linguisticamente parlando? in particolare per l'inglese avete seguito corsi specifici? è sufficiente una conoscenza generica, seppur avanzata, dell'inglese o è necessario avere confidenza con il legal english?
Commenta
-
Per venerdì prossimo intendi venerdì 20 marzo? Ho il sospetto che sapremo solo il risultato del test!!!Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioniente.....tuttavia, salvo ulteriori proroghe, credo che entro venerdi' prox escano i risultati.
una domanda: ma i risultati dei test escono contemporaneamente a quelli del talent screener? cioè si sa subito se si è convocati all'AC?
Commenta
-
no intendo il 27.....ma tutto puo' essere!!! cmq se ci danno solo i risultati dei test allora slitta tutto a dopo pasqua forse....Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioPer venerdì prossimo intendi venerdì 20 marzo? Ho il sospetto che sapremo solo il risultato del test!!!
Commenta
-
Non ti seguo.....se ci danno solo i risultati dei test dovrebbe essere più veloce, no?Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiono intendo il 27.....ma tutto puo' essere!!! cmq se ci danno solo i risultati dei test allora slitta tutto a dopo pasqua forse....
Commenta
-
E' richiesto un B2...e non rispecchia la realtà, in quanto per esprimerti in maniera decente serve almeno un C1 a mio parere ed una discreta scioltezza. Per quale motivo confidenza con il legal english? Ti riferisci ad un concorso in particolare?Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioSalve a tutti...una domanda di tipo pratico per chi ha sostenuto uno o piu' AC: come vi siete preparati linguisticamente parlando? in particolare per l'inglese avete seguito corsi specifici? è sufficiente una conoscenza generica, seppur avanzata, dell'inglese o è necessario avere confidenza con il legal english?EV
Commenta

Commenta