Originariamente inviato da Oinotna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioE' richiesto un B2...e non rispecchia la realtà, in quanto per esprimerti in maniera decente serve almeno un C1 a mio parere ed una discreta scioltezza. Per quale motivo confidenza con il legal english? Ti riferisci ad un concorso in particolare?
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiosono usciti i risultati dei CBT....personalmente pensavo di aver fatto meglio, soprattutto nei verbal..... cmq il mio totale è 33/40
Commenta
-
Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioAnche io pensavo meglio....30/40. Come sarà?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioOra, se ho capito bene, esaminano solo i migliori 243 (9x27). Perché non ci hanno comunicato il piazzamento così ci mettevamo l'anima in pace?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioi misteri dell'EPSO si cmq dovrebbero esaminare i primi 243 e poi convocare all'AC i primi 81 risultati migliori nel talent screener..... 81 su 1100 e passa partecipanti la vedo dura, almeno per me, ad essere chiamato all'AC ammesso che abbia passato i CBT....
Commenta
-
Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioQulacuno sa qualche notizia in più sui punteggi utili?
Commenta
Commenta