Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioFigurati... PS se vivi in CA mi sa che abbiamo fatto il colloquio lo stesso giorno
posso confermare io, marinaioperduto non vive in CA...
hai mica modo di rintracciare la tipa del CA ? non mi ricordo neanche il nome !
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao kaosp,
posso confermare io, marinaioperduto non vive in CA...
hai mica modo di rintracciare la tipa del CA ? non mi ricordo neanche il nome !
Commenta
-
infatti non vivo a CA, sia se sta per california sia se sta per cagliari.
il giorno del mio ac c'era solo una italiana che lavora in parlamento. non so se sia passata.
di quelli del mio giorno sono sicura solo di una persona perchè è sul gruppo fb, ma non è italiana.
riguardo al gruppo idonei fatemi sapere. nel senso, secondo me se fosse solo di italiani non servirebbe a molto, che già in questo post riusciamo a tenerci aggiornati. sarebbe interessante crearne uno internazionale per provare a tenere il passo con le assunzioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioCredo di si! Dovremmo fare un gruppo idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiopoi passami il nome su FB eravamo rimasti che ci saremmo risentiti poi lei se ne è dovuto andare mentre ero sotto intervista strutturata...
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioinfatti non vivo a CA, sia se sta per california sia se sta per cagliari.
il giorno del mio ac c'era solo una italiana che lavora in parlamento. non so se sia passata.
di quelli del mio giorno sono sicura solo di una persona perchè è sul gruppo fb, ma non è italiana.
riguardo al gruppo idonei fatemi sapere. nel senso, secondo me se fosse solo di italiani non servirebbe a molto, che già in questo post riusciamo a tenerci aggiornati. sarebbe interessante crearne uno internazionale per provare a tenere il passo con le assunzioni....
No allora non eravamo lo stesso giorno...
Effettivamente gli idonei italiani non siamo tanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioNominativo passato!!!
Commenta
Commenta