annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    tutto tace anche su questo fronte.

tanti auguri kaosp !!
    Complimenti a te Nostos!!! Magari ci incontriamo nuovamente per qualche colloquio!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
      Figurati... PS se vivi in CA mi sa che abbiamo fatto il colloquio lo stesso giorno
      ciao kaosp,
      posso confermare io, marinaioperduto non vive in CA...
      hai mica modo di rintracciare la tipa del CA ? non mi ricordo neanche il nome !

Commenta

ciao kaosp,
        posso confermare io, marinaioperduto non vive in CA...
        hai mica modo di rintracciare la tipa del CA ? non mi ricordo neanche il nome !
        Credo di si! Dovremmo fare un gruppo idonei

Commenta

infatti non vivo a CA, sia se sta per california sia se sta per cagliari.
          il giorno del mio ac c'era solo una italiana che lavora in parlamento. non so se sia passata.
          di quelli del mio giorno sono sicura solo di una persona perchè è sul gruppo fb, ma non è italiana.
          riguardo al gruppo idonei fatemi sapere. nel senso, secondo me se fosse solo di italiani non servirebbe a molto, che già in questo post riusciamo a tenerci aggiornati. sarebbe interessante crearne uno internazionale per provare a tenere il passo con le assunzioni....

Commenta

Credo di si! Dovremmo fare un gruppo idonei
            poi passami il nome su FB eravamo rimasti che ci saremmo risentiti poi lei se ne è dovuto andare mentre ero sotto intervista strutturata...

Commenta

ciao marinaio

CA sarebbe la prima che hai detto, ma un po' più in alto e un po' più in freddo...

Commenta

poi passami il nome su FB eravamo rimasti che ci saremmo risentiti poi lei se ne è dovuto andare mentre ero sotto intervista strutturata...
                Nominativo passato!!!

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                  infatti non vivo a CA, sia se sta per california sia se sta per cagliari.
                  il giorno del mio ac c'era solo una italiana che lavora in parlamento. non so se sia passata.
                  di quelli del mio giorno sono sicura solo di una persona perchè è sul gruppo fb, ma non è italiana.
                  riguardo al gruppo idonei fatemi sapere. nel senso, secondo me se fosse solo di italiani non servirebbe a molto, che già in questo post riusciamo a tenerci aggiornati. sarebbe interessante crearne uno internazionale per provare a tenere il passo con le assunzioni....
                  Non è Cagliari e neanche la California!
                  No allora non eravamo lo stesso giorno...
                  Effettivamente gli idonei italiani non siamo tanti...

Commenta

Nominativo passato!!!
                    purtroppo non la trovo sui social... dommage !

Commenta

Ragazzi in lista, nostos, kaosp e tutti gli altri, ma voi avete fatto qualche colloquio?

Commenta

Sto operando...
                      X