non avevo risposto allora per non appesantire la discussione con un post inutile. ma trovandomi a scrivere volevo dirti oniz che non abbiamo fatto nulla in privato. gli scambi privati però possono essere utili per condividere momenti come quello in cui mi trovo adesso (che magari interessa a pochi). non mi sono preparata per il concorso. ho preso il biglietto per bruxelles per andare comunque a vedere con i miei occhi com'è una giornata all'ac. eppure sono in condizioni tali per cui non so se sarò in grado di andare. a tale proposito mi chiedo se qualcuno di voi ha una pensione di fiducia, ovvero pulita economica e gentile, da suggerirmi. grazie a tutti e in bocca al lupo a chi va in questi giorni. anche cercare da dormire mi fa fatica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggionon avevo risposto allora per non appesantire la discussione con un post inutile. ma trovandomi a scrivere volevo dirti oniz che non abbiamo fatto nulla in privato. gli scambi privati però possono essere utili per condividere momenti come quello in cui mi trovo adesso (che magari interessa a pochi). non mi sono preparata per il concorso. ho preso il biglietto per bruxelles per andare comunque a vedere con i miei occhi com'è una giornata all'ac. eppure sono in condizioni tali per cui non so se sarò in grado di andare. a tale proposito mi chiedo se qualcuno di voi ha una pensione di fiducia, ovvero pulita economica e gentile, da suggerirmi. grazie a tutti e in bocca al lupo a chi va in questi giorni. anche cercare da dormire mi fa fatica
Riguardo all'alloggio: cerca su booking.com e prendilo vicino. Prima é meglio é
Vai comunque all'AC: siamo pieni di testimonianze di persone strapreparate che hanno fallito miseramente
e gente che ci é andata per curiositá ed ha beccato il posto. In bocca al lupoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIl mio era come sempre un invito / suggerimento. Take it easy, ognuno fa come vuole
Riguardo all'alloggio: cerca su booking.com e prendilo vicino. Prima é meglio é
Vai comunque all'AC: siamo pieni di testimonianze di persone strapreparate che hanno fallito miseramente
e gente che ci é andata per curiositá ed ha beccato il posto. In bocca al lupo
volevo solo farti pensare che certe volte uno scambio privato può essere giustificato da obiettivi diversi da quelli del forum. per esempio il "sostegno psicologico" nei momenti di forte stress.
comunque grazie per l'incoraggiamento. oggi cerco di prenotare l'albergo, così sono un pò più motivata ad andare a brux.
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiocerto, certo, era chiaro che fosse un invito, e io lo condivido in pieno: che senso avrebbe un forum se non si condivide.
volevo solo farti pensare che certe volte uno scambio privato può essere giustificato da obiettivi diversi da quelli del forum. per esempio il "sostegno psicologico" nei momenti di forte stress.
comunque grazie per l'incoraggiamento. oggi cerco di prenotare l'albergo, così sono un pò più motivata ad andare a brux.
Qualcuno ha idea di come sarà il test Word/Excel per secretarial?
Commenta
-
Originariamente inviato da SeSil Visualizza il messaggioAnche io ho prenotato con Booking, ci sono buone offerte e molti hotel vicini (vedi Boulevard Chalemagne per esempio). Hai ancora tempo per prepararti dai.. e con un po' di fortuna forse ce la si fa.
Qualcuno ha idea di come sarà il test Word/Excel per secretarial?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSe è come gli anni passati ti danno un testo su due fogli, con correzioni ed indicazioni della formattazione, e lo devi ricreare in word rispettando appunto le indicazioni. Preparati bene sui comandi di word ed excel
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSe è come gli anni passati ti danno un testo su due fogli, con correzioni ed indicazioni della formattazione, e lo devi ricreare in word rispettando appunto le indicazioni. Preparati bene sui comandi di word ed excel
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioa quanto ho letto su un gruppo fb, e se ho capito, beninteso, la prova di word e excel è un test a risposta multipla. del tipo: se vuoi cambiare il fromat di un test? opzioni multiple.EV
Commenta
Commenta