annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    prendersi gioco di me in questo momento è come sparare sulla croce rossa....
    aiutatemi piuttosto e sguinzagliate le vostre amicizie, conoscenze e mezze-conoscenze, per ottenere le solite informazioni fasulle, sulle quali posso adagiare le mie malriposte speranze per le prossime settimane...as usual....
    Ho inviato un piccione viaggiatore qui da Riga alla sede Epso a BRX: aspetto buone nuove entro 4/5 mesi
    EV

Commenta

salve a tutti, domanda un po' stupida, l'intervista strutturata serve per verificare delle competenze specifiche, in questo caso (SEC) nel bando dice: comunicazione, apprendimento e sviluppo, resilienza e capacità di lavorare con gli altri, quello che vorrei sapere è se si limiteranno solo a queste competenze o inizieranno a fare domande relative anche ad altre competenze???
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lannister Visualizza il messaggio
        salve a tutti, domanda un po' stupida, l'intervista strutturata serve per verificare delle competenze specifiche, in questo caso (SEC) nel bando dice: comunicazione, apprendimento e sviluppo, resilienza e capacità di lavorare con gli altri, quello che vorrei sapere è se si limiteranno solo a queste competenze o inizieranno a fare domande relative anche ad altre competenze???
        grazie
        L'interview si basa esclusivamente sulle competenze generali (e non specifiche) che hai citato. Come dice il nome, è strutturata, quindi l'andamento è prevedibile: tua presentazione libera di 2 minuti, 10 minuti di domande per competenza (ti viene annunciata prima).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          L'interview si basa esclusivamente sulle competenze generali (e non specifiche) che hai citato. Come dice il nome, è strutturata, quindi l'andamento è prevedibile: tua presentazione libera di 2 minuti, 10 minuti di domande per competenza (ti viene annunciata prima).
          grazie mille

Commenta

scusate se oggi rompo ancora, sono un novellino, mi aiutate a completare la scheda del Financial identification, in particolare il quadratino relativo a: BANK STAMP + SIGNATURE OF BANK REPRESENTATIVE, ???

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ho inviato un piccione viaggiatore qui da Riga alla sede Epso a BRX: aspetto buone nuove entro 4/5 mesi
              tornò a riga il piccione?
              emmanuelle oggi ha dichiarato che epso è in ferie da oggi fino a data da definirsi.....

Commenta

No.
                E' scritto che oggi l'ufficio di EPSO è chiuso.

Commenta

scusate se oggi rompo ancora, sono un novellino, mi aiutate a completare la scheda del Financial identification, in particolare il quadratino relativo a: BANK STAMP + SIGNATURE OF BANK REPRESENTATIVE, ???
                  se non interpreto male, dovresti far apporre una firma e far timbare quello spazio da un dipendente della banca.

Commenta

Timbro della banca + firma dell'omino allo sportello + data. Altrimenti alleghi un estratto conto dove è chiaro che il conto è intestato a te e quando scritto sopra non serve
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggio
                      No.
                      E' scritto che oggi l'ufficio di EPSO è chiuso.
                      hai ragione.

Commenta

Sto operando...
                      X