Originariamente inviato da marinaioperduto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
salve a tutti, domanda un po' stupida, l'intervista strutturata serve per verificare delle competenze specifiche, in questo caso (SEC) nel bando dice: comunicazione, apprendimento e sviluppo, resilienza e capacità di lavorare con gli altri, quello che vorrei sapere è se si limiteranno solo a queste competenze o inizieranno a fare domande relative anche ad altre competenze???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lannister Visualizza il messaggiosalve a tutti, domanda un po' stupida, l'intervista strutturata serve per verificare delle competenze specifiche, in questo caso (SEC) nel bando dice: comunicazione, apprendimento e sviluppo, resilienza e capacità di lavorare con gli altri, quello che vorrei sapere è se si limiteranno solo a queste competenze o inizieranno a fare domande relative anche ad altre competenze???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioL'interview si basa esclusivamente sulle competenze generali (e non specifiche) che hai citato. Come dice il nome, è strutturata, quindi l'andamento è prevedibile: tua presentazione libera di 2 minuti, 10 minuti di domande per competenza (ti viene annunciata prima).
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioHo inviato un piccione viaggiatore qui da Riga alla sede Epso a BRX: aspetto buone nuove entro 4/5 mesi
emmanuelle oggi ha dichiarato che epso è in ferie da oggi fino a data da definirsi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lannister Visualizza il messaggioscusate se oggi rompo ancora, sono un novellino, mi aiutate a completare la scheda del Financial identification, in particolare il quadratino relativo a: BANK STAMP + SIGNATURE OF BANK REPRESENTATIVE, ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Lannister Visualizza il messaggioscusate se oggi rompo ancora, sono un novellino, mi aiutate a completare la scheda del Financial identification, in particolare il quadratino relativo a: BANK STAMP + SIGNATURE OF BANK REPRESENTATIVE, ???EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggioNo.
E' scritto che oggi l'ufficio di EPSO è chiuso.
Commenta
Commenta