annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Cambiare data si può fare. Per i risultati, faccio prima a darti i numeri del superenalotto,
    il rischio di sbagliare è inferiore
    jejejejejeje. grazie anche a te per la lieta novella della data dell'ac.
    per la data dei risultati facciamo così: illudimi che le voci di corridoio siano attendibili.
    sono una donna, in quanto tale vivo di speranze e favole.
    la realtà nuda e cruda è troppo svilente.

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      jejejejejeje. grazie anche a te per la lieta novella della data dell'ac.
      per la data dei risultati facciamo così: illudimi che le voci di corridoio siano attendibili.
      sono una donna, in quanto tale vivo di speranze e favole.
      la realtà nuda e cruda è troppo svilente.
      Io sono un uomo e non sono una santa (cit.): presumo che questa sará la settimana buona, non resta
      che attendere.
      EV

Commenta

Originariamente inviato da dutch Visualizza il messaggio
        Non so se hai già preso il libro di Baneth, de Sutter, "The ultimate EU test book: AC edition"? L'ho preso ma forse il libro è più utile per i profili AD piuttosto che AST.
        Ciao dutch potrei chiederti come ti stai preparando per l'AC??

Commenta

usciti i risultati per il TS di EPSO/AST/134/14 (assistenti EP)

The minimum score required for admission to the Assessment Centre was set at 61 points.

Per la cronaca, io non sono stato ammesso con 51.

su 9 aree ho preso il massimo in 4, quasi il massimo in un'altra e 0 in altre 3... presumo che si debba poter vantare esperienza in tutte le aree per poter passare...

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            The minimum score required for admission to the Assessment Centre was set at 61 points.

su 9 aree ho preso il massimo in 4, quasi il massimo in un'altra e 0 in altre 3... presumo che si debba poter vantare esperienza in tutte le aree per poter passare...
            sono obiettivamente agghiacciato....io sono lontanto anni luce dal 61.....ma cmq sia....61/72 è forse il punteggio minimo (per i TS) piu' alto che ci sia mai stato nei concorsi epso..... il che mi fa pensare che avrebbero fatto prima a stabilizzare direttamente i precari. francamente sono un po' amareggiato, anche se immaginavo fosse necessario un punteggio alto per passare.....ma in questi termini mi sembra un po' eccessivo....

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
              sono obiettivamente agghiacciato....io sono lontanto anni luce dal 61.....ma cmq sia....61/72 è forse il punteggio minimo (per i TS) piu' alto che ci sia mai stato nei concorsi epso..... il che mi fa pensare che avrebbero fatto prima a stabilizzare direttamente i precari. francamente sono un po' amareggiato, anche se immaginavo fosse necessario un punteggio alto per passare.....ma in questi termini mi sembra un po' eccessivo....
              Il motivo per il quale essere rimasto fuori dal TS per 0,67 mi ha addolorato molto poco
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Il motivo per il quale essere rimasto fuori dal TS per 0,67 mi ha addolorato molto poco
                ahahahah beh in effetti...... mi sa molto di concorso fake....e non è questione che io sia rimasto fuori o no... è questione che, salvo smentite, un punteggio minimo che sia pari all'85% del totale nel TS mi pare davvero anomalo.....ma se qualcuno sa di altre esperienze di questo tipo me lo dica....almeno continuo a nutrire un minimo di fiducia nelle procedure epso

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

nostos nelle tre aree in cui hai avuto zero davvero non avevi esperienze?
                  tipo avevi proprio risposto no, oppure avevi forzato delle esperienze non proprio coerenti, oppure avevi esperienze a tuo avviso attinenti e la commissione le ha valutate zero?

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                    nostos nelle tre aree in cui hai avuto zero davvero non avevi esperienze?
                    tipo avevi proprio risposto no, oppure avevi forzato delle esperienze non proprio coerenti, oppure avevi esperienze a tuo avviso attinenti e la commissione le ha valutate zero?
                    ciao,

su 9 aree ho avuto:

in 5 punteggio massimo
                    in 1 punteggio medio
                    in 2 punteggio 0, ma avevo risposto no
                    in 1 punteggio 0, ma avevo risposto si (???)

ma in quest'ultimo caso non sarebbe bastato, mi avrebbero dato al max. 8 punti, ma me ne servivano 10 per passare all'AC.

Commenta

Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
                      ahahahah beh in effetti...... mi sa molto di concorso fake....e non è questione che io sia rimasto fuori o no... è questione che, salvo smentite, un punteggio minimo che sia pari all'85% del totale nel TS mi pare davvero anomalo.....ma se qualcuno sa di altre esperienze di questo tipo me lo dica....almeno continuo a nutrire un minimo di fiducia nelle procedure epso
                      Considerato l'alto numero di partecipanti (evidentemente molti con esperienze dirette) non mi sembra così strano che la soglia del TS sia alta.

Commenta

Sto operando...
                      X