Direi che tra questa e la prossima settimana si saprá qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDirei che tra questa e la prossima settimana si saprá qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiospèrèm!!! non mi son rimaste più unghie da mangiare.
Ho trovato ben poco purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da SeSil Visualizza il messaggioCosa consigli per prepararsi all'eventuale AC? Libri, testi online?
Ho trovato ben poco purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da dutch Visualizza il messaggioNon so se hai già preso il libro di Baneth, de Sutter, "The ultimate EU test book: AC edition"? L'ho preso ma forse il libro è più utile per i profili AD piuttosto che AST.
per il CBT ho studiato con Baneth "The ultimate EU test book AST edition" e mi sono trovata benissmo.
Alla fine parla del libro dell'AC ma non l'ho ancora ordinato.
Lo prenderò allora.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPensa a noi che non abbiamo piú il fegato
chiedo a te e ain generale a voi ammalati di epsite epatica....
le voci che girano sulla prossima settimana sono confermate?
ho come la sensazione che pubblicheranno i risultati per gli amministrativi e poi altre settimane di silenzio....
adesso invece vi faccio una domanda seria:
se venissi convocata all'AC sarebbe possibile chiedere un cambio data con una motivazione seria e documentata?
è mai capitato a voi o a qualcuno che conoscete?
Commenta
-
Originariamente inviato da ribak75 Visualizza il messaggioTi confermo che è possibile chiedere il cambio data.
Epso parla tipo di motivi gravi e documentati magna mia amica che lavora già a brussels dice che sa x certo di persone che hanno rinviatol'AC con un normale certificato medico
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiopensavo di aver scritto ieri invece non lo leggo. ci riprovo.
chiedo a te e ain generale a voi ammalati di epsite epatica....
le voci che girano sulla prossima settimana sono confermate?
ho come la sensazione che pubblicheranno i risultati per gli amministrativi e poi altre settimane di silenzio....
adesso invece vi faccio una domanda seria:
se venissi convocata all'AC sarebbe possibile chiedere un cambio data con una motivazione seria e documentata?
è mai capitato a voi o a qualcuno che conoscete?
il rischio di sbagliare è inferioreEV
Commenta
Commenta