Originariamente inviato da davidepacelli
Visualizza il messaggio
anche io in attesa. le mie esperienze epso sono antiche. avevo superato due cast e non mi avevano mai chiamata, ma peggio, quando sapevo io di vacancies e madavo la mia candidatura mi rispondevano che non potevano prendere in considerazione candidature di residenti fuori bruxelles....
poi ad un concorso ast segretari, passati i cbt, la commissione non mi ammise all'esame per titolo di studio incoerente (diploma perito tecnico e programmatore...). domanda di riesame visto l'allora panorama degli indirizzi di studio superiori in italia respinta, etc.etc.
questi i fatti salienti. che ovviamente mi avevano portata a rinunciare all'europa.
adesso ho deciso di riprovarci. questi due, e i prossimi per esercitarmi. per l'ad generalista sono di quelli che non è riuscita a convalidare, e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che nelle 24h del prolungamento il sito funzionava quindi erano "affari" miei se non ne avevo approfittato. per l'ad audit ho convalidato senza aver finito di scrivere la candidatura, perchè quando ho visto che il sito aveva ricominciato a bloccarsi mi son detta.....almeno i test li faccio....
Commenta