annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidepacelli Visualizza il messaggio
    Marinaioperduto tu anche in attesa dei risultati? é la prima volta che provi un concorso epso? io sono abbastanza pessimista...io lavoro, ma provo questi test perchè oltre a piacermi tutto quello che riguarda l'Unione Europea, sento la necessità di andare fuori, qui ormai ci hanno tolto ogni possibilità..purtroppo quel giorno del test avevo 39 di febbre e venivo da una settimana di bronchite...tutto quello che mi serviva per affrontare serenamente la prova se n'è andato a farsi benedire...ma anche se è questa è andata male, confido nelle prossime prove!!! Buona giornata a tutti!

anche io in attesa. le mie esperienze epso sono antiche. avevo superato due cast e non mi avevano mai chiamata, ma peggio, quando sapevo io di vacancies e madavo la mia candidatura mi rispondevano che non potevano prendere in considerazione candidature di residenti fuori bruxelles....
    poi ad un concorso ast segretari, passati i cbt, la commissione non mi ammise all'esame per titolo di studio incoerente (diploma perito tecnico e programmatore...). domanda di riesame visto l'allora panorama degli indirizzi di studio superiori in italia respinta, etc.etc.
    questi i fatti salienti. che ovviamente mi avevano portata a rinunciare all'europa.

adesso ho deciso di riprovarci. questi due, e i prossimi per esercitarmi. per l'ad generalista sono di quelli che non è riuscita a convalidare, e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che nelle 24h del prolungamento il sito funzionava quindi erano "affari" miei se non ne avevo approfittato. per l'ad audit ho convalidato senza aver finito di scrivere la candidatura, perchè quando ho visto che il sito aveva ricominciato a bloccarsi mi son detta.....almeno i test li faccio....
    Ultima modifica di marinaioperduto; 15-05-2015, 17:04.

Commenta

Certo che vedere 3 nuovi utenti (iscritti fra ieri e oggi)
      saretta635
      fedegiannini davidepacelli

che vengono tutti nella stessa discussione a rinforzare l'intervento di prezzemolo sicuramente lo rende più attendibile.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Certo che vedere 3 nuovi utenti (iscritti fra ieri e oggi)
        saretta635
        fedegiannini davidepacelli

che vengono tutti nella stessa discussione a rinforzare l'intervento di prezzemolo sicuramente lo rende più attendibile.
        Se i lurkers scrivessero il server collasserebbe
        EV

Commenta

ammetto che comincio ad essere un po' nervosa. come voi ragazzi (volpino ed oniz) avevate scritto, mi ero rassegnata ad aspettare. siamo però arrivati ad oltre 5 settimane dalla fine delle prove, e a fine maggio come avevano detto a volpino al centro test. giusto per condividere un pò di sentimenti, la parte peggiore è che l'ansia, qualora avessi passato i test, non farà che aumentare, visto il passaggio successivo. insomma, so di avere i requisiti per entrambi i concorsi, ma so anche che la discrezionalità della commissione è molto alta....ARGHGHHHGAGAHGARGHG.
          faccio una domanda stupida: c'è modo di conoscere rumors sui tempi?? o meglio: ci sono indiscrezioni o proprio nada de nada?

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
            ammetto che comincio ad essere un po' nervosa. come voi ragazzi (volpino ed oniz) avevate scritto, mi ero rassegnata ad aspettare. siamo però arrivati ad oltre 5 settimane dalla fine delle prove, e a fine maggio come avevano detto a volpino al centro test. giusto per condividere un pò di sentimenti, la parte peggiore è che l'ansia, qualora avessi passato i test, non farà che aumentare, visto il passaggio successivo. insomma, so di avere i requisiti per entrambi i concorsi, ma so anche che la discrezionalità della commissione è molto alta....ARGHGHHHGAGAHGARGHG.
            faccio una domanda stupida: c'è modo di conoscere rumors sui tempi?? o meglio: ci sono indiscrezioni o proprio nada de nada?
            sono usciti i risultati....io ho fatto 33/40 ...non so se basterà.....

Commenta

Per AST-SC/03 o 134?

Commenta

eccomi, me la sono chiamata. io ho fatto solo 29.....non pensavo fosse andata così male accidenti.
                come immaginavo 10/10 agli astratti, e solo 6/10 ai numerici. quello però che non mi aspettavo era una prestazione così ridicola ai verbali. tolgo le speranze sul parlamento e concentro i miei pensieri su lussemburgo.
                che peccato!

Commenta

Originariamente inviato da Khaleesi Visualizza il messaggio
                  Per AST-SC/03 o 134?
                  per il parlamento. comunque considera che le date erano praticamente identiche. quindi immagino che manchi poco anche per ast-sc

Commenta

Originariamente inviato da Khaleesi Visualizza il messaggio
                    Per AST-SC/03 o 134?
                    ast 134/14

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      eccomi, me la sono chiamata. io ho fatto solo 29.....non pensavo fosse andata così male accidenti.
                      come immaginavo 10/10 agli astratti, e solo 6/10 ai numerici. quello però che non mi aspettavo era una prestazione così ridicola ai verbali. tolgo le speranze sul parlamento e concentro i miei pensieri su lussemburgo.
                      che peccato!
                      io invece sono andato male agli abstract...6/10 .... non me lo apsettavo proprio...pensavo max 2 errori!

Commenta

Sto operando...
                      X