Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
anche io sono invitato a un case study per questa application.
Quello che proprio non riesco a capire è su cosa il case study potrebbe vertere... nel senso... loro dicono che misureranno le competenze generali (e non quelle "in the field")... pertanto il tema potrebbe essere praticamente qualunque.
Quello che mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ci sono indicazioni in merito, è se (anche se non valutavano le competenze in the field) il tema di base era comunque inerente l'ICT oppure no...
Qualcuno di voi ha esperienze (o ha sentito l'esperienza di qualcuno) in merito?
In bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Ciao a tutti
io mi sto preparando più che altro leggendo qua e là su argomenti di interesse generale della UE, e con i mock case study di epso. Non ho molto altro tempo purtroppo. Comunque ho capito che il test è di carattere generale e non relativo all'ICT.
Ci vediamo il 30, in bocca al lupo anche a voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da subotnik Visualizza il messaggioCiao a tutti
io mi sto preparando più che altro leggendo qua e là su argomenti di interesse generale della UE, e con i mock case study di epso. Non ho molto altro tempo purtroppo. Comunque ho capito che il test è di carattere generale e non relativo all'ICT.
Ci vediamo il 30, in bocca al lupo anche a voi!
Tra l'altro stasera ho fatto il case study di abilitus e mi sono depresso un altro po'!!!
Nota: si tratta di una simulazione di case study di cui ho sentito parlare nel forum (raggiungibile qui http://abilitus.com/ - costo 35€).
Mi hanno detto che entro martedì dovrebbero mandarmi la correzione... quindi se qualcuno è interessato fa ancora in tempo prima del 30...
Grazie per la info... anche io da quanto ho letto (e capito) sul blog ufficiale il background sarà di tipo generalistic... anche se questa mi sembra un po' un controsenso (probabilmente perché le competenze on the field hanno preferito valutarle con la seconda intervista).
Ancora in bocca al lupo...
Commenta
Commenta