annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Salve,
    se qualcuno di voi con delle solide competenze di sviluppatore e/o di project manager in campo informatico fosse interessato ad una esperienza di lavoro come agente contrattuale al Parlamento europeo a Lussemburgo, si manifesti su questo forum.
    Se per giunta iscritto su una lista CAST, ancora meglio.
    Per favore evitate di manifestarvi se non avete i requisiti.
    Grazie

A.
    Ciao! Se c'è ancora possibilità per la posizione di agente, contattami per favore all'indirizzo informatica@email.it. Grazie.

Commenta

Ragazzi, qualcuno è stato chiamato per il case study del 30?

Commenta

Spiacente, nessuna ricerca aperta...
        In bocca al lupo
        A.

Commenta

Io. Ancora non si sa dove si terrà! Tu come ti stai preparando?

Commenta

Non ho trovato Case Study specifici per l'IT, per cui mi sto esercitando sui mock case study Epso. Sto leggendo il Baneth per AD, ma non è che ne abbia tratto molto giovamento (avrei bisogno di qualche indicazione più operativa).

Tu che stai studiando?

Commenta

Ciao a tutti,
              anche io sono invitato a un case study per questa application.

Quello che proprio non riesco a capire è su cosa il case study potrebbe vertere... nel senso... loro dicono che misureranno le competenze generali (e non quelle "in the field")... pertanto il tema potrebbe essere praticamente qualunque.

Quello che mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ci sono indicazioni in merito, è se (anche se non valutavano le competenze in the field) il tema di base era comunque inerente l'ICT oppure no...
              Qualcuno di voi ha esperienze (o ha sentito l'esperienza di qualcuno) in merito?

In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Ciao a tutti
                io mi sto preparando più che altro leggendo qua e là su argomenti di interesse generale della UE, e con i mock case study di epso. Non ho molto altro tempo purtroppo. Comunque ho capito che il test è di carattere generale e non relativo all'ICT.
                Ci vediamo il 30, in bocca al lupo anche a voi!

Commenta

Originariamente inviato da subotnik Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  io mi sto preparando più che altro leggendo qua e là su argomenti di interesse generale della UE, e con i mock case study di epso. Non ho molto altro tempo purtroppo. Comunque ho capito che il test è di carattere generale e non relativo all'ICT.
                  Ci vediamo il 30, in bocca al lupo anche a voi!
                  Purtroppo il tempo per studiare è poco per tutti (credo che chiunque abbia l'esperienza richiesta per superare il talent screener sia un professionista che lavora tutto il giorno)... ma peggio ancora è il tempo a disposizione per sostenere la prova...
                  Tra l'altro stasera ho fatto il case study di abilitus e mi sono depresso un altro po'!!!

Nota: si tratta di una simulazione di case study di cui ho sentito parlare nel forum (raggiungibile qui http://abilitus.com/ - costo 35€).
                  Mi hanno detto che entro martedì dovrebbero mandarmi la correzione... quindi se qualcuno è interessato fa ancora in tempo prima del 30...

Grazie per la info... anche io da quanto ho letto (e capito) sul blog ufficiale il background sarà di tipo generalistic... anche se questa mi sembra un po' un controsenso (probabilmente perché le competenze on the field hanno preferito valutarle con la seconda intervista).

Ancora in bocca al lupo...

Commenta

Grazie pierpaoloc per la segnalazione, l'ho provato a fare anche io, è tosto assai!
                    Speriamo che siano più umani con dei modesti informatici, eheh

Commenta

L'ho fatta anch'io, non mi è sembrata tanto difficile quanto luunga da leggere, cmq aspetto il feedback.
                      Ma avete avuto una conferma della prenotazione del case study sull'account epso?

Commenta

Sto operando...
                      X