Direi che serviranno circa 96/110 (spero qualcosa in meno...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/129/13
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggiocon quale punteggio realisticamente si può sperare di essere chiamati allo step successivo? (il minimo l'ho superato)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioDirei che serviranno circa 96/110 (spero qualcosa in meno...)
Piuttosto rispondi alle mail!EV
Commenta
-
Gentili tutti,
Non vorrei incappare nelle ire di Oniz (nel caso in cui gia' ci sia un thread a riguardo) ma dopo NON aver passato l'assessment center per AD 2 anni fa per colpa del case study (1punto!) ed avendo ora preso 95.5 punti, vorrei iniziare quantomeno ad indagare su metodi e siti per preparasi al CS.
Avete consigli da dare? risorse da cui attingere?
Il problema principale e' che 2 anni fa sia il sito Eutraining sia epsocoaching hanno insistito che non serviva alcuna competenza specifica ma bisognava attenersi ai testi dati. In realta' nella domanda "tecnica" si chiedeva di dare soluzioni, e per qualcuno esterno all'UE che non ha idea di come funzioni all'interno dell'Organizzazione non e' stato semplice.
Al di la' delle competenze tecniche per AST (finance), penso ci voglia una preparazione generale su come si svolgono i lavori all'interno dell'UE, una sorta di flowchart tra i dipartimenti.
Qualunque vostro contributo sara' apprezzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da guspa Visualizza il messaggioIo ho preso 91 nel financial/economics, da quello che avete scritto non ho molte speranze.
Commenta
Commenta