annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/129/13
Comprimi
X
-
Ciao a tutti. Se possibile vorrei un'informazione sul requisito richiesto da questo concorso in merito agli anni di esperienza. I tre anni di esperienza lavorativa devono essere acquisiti dopo la laurea e al momento dell'application? Io mi sono laureato e ho iniziato a lavorare a fine marzo 2011, quindi i tre anni li acquisirò dopo l'application ma penso prima che il concorso abbia inizio...
Grazie mille in anticipo...
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro_1986 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Se possibile vorrei un'informazione sul requisito richiesto da questo concorso in merito agli anni di esperienza. I tre anni di esperienza lavorativa devono essere acquisiti dopo la laurea e al momento dell'application? Io mi sono laureato e ho iniziato a lavorare a fine marzo 2011, quindi i tre anni li acquisirò dopo l'application ma penso prima che il concorso abbia inizio...
Grazie mille in anticipo...
come specificato nel bando devi avere i requisiti al momento di chiusura delle candidature:
"On the closing date for online applications, you must fulfil all the following general and specific conditions:..."
Quindi devi avere i requisiti al 14 gennaio. Considerato che ti mancano solo un paio di mesi prova a considerare se hai altre esperienze che possono essere equiparate a esperienze lavorative (es. tirocini, stages, ecc.) che siano attinenti al profilo per il quale vorresti concorrere.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCiao Alessandro,
come specificato nel bando devi avere i requisiti al momento di chiusura delle candidature:
"On the closing date for online applications, you must fulfil all the following general and specific conditions:..."
Quindi devi avere i requisiti al 14 gennaio. Considerato che ti mancano solo un paio di mesi prova a considerare se hai altre esperienze che possono essere equiparate a esperienze lavorative (es. tirocini, stages, ecc.) che siano attinenti al profilo per il quale vorresti concorrere.
Approfitto della tua gentilezza per chiedere se l'iscrizione a questo concorso possa essere incompatibile o meno con il concorso per AD che dovrebbe uscire nel 2014...
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro_1986 Visualizza il messaggioGrazie mille! Ho un'esperienza di stage trimestrale attinente ma fatta durante gli studi, quindi non so se conta.
Approfitto della tua gentilezza per chiedere se l'iscrizione a questo concorso possa essere incompatibile o meno con il concorso per AD che dovrebbe uscire nel 2014...
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da ronni1969 Visualizza il messaggioio sono principalmente interessato ai concorsi ad come laureato. secondo voi conviene provare anche questo ast3 ? entrando poi e piu facile riuscire ad arrivare ad administrator ? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioIl mio parere è che devi provare tutti i concorsi possibili, in ogni caso familiarizzi con le procedure di selezione. Da interno non hai particolari privilegi ma conoscere già il "working environment" ti può essere utile.
Commenta
Commenta